“Cosa fa con quel dito in bocca?”: Sonia Bruganelli si scatena | La provocazione diventa bollente [FOTO]

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – Foto: profilo ufficiale Instagram

Sonia Bruganelli senza freni, pubblica una foto su Instagram e i fan restato tutti senza parole. Ma cosa fa?!

La cara Sonia sembra averci preso gusto nel far parlare di sè. Negli ultimi anni ha deciso di farsi notare e lo fa con tutte le armi che ha a sua disposizione. L’ex moglie di Paolo Bonolis, da quando si è lanciata nel piccolo schermo non perde occasione per provocare.

Per i molti che apprezzano il suo cambiamento, ce ne sono altri che invece, non perdono occasione per mostrare il loro disappunto. Sonia Bruganelli fino a non molto tempo fa non si faceva vedere in video, anche se da sempre lavorava al fianco di Paolo in quella che è la produzione di un gran numero di programmi.

Loro sia l’idea di Avanti un altro che quella di Ciao Darwin. Classe ’74 a tutti gli effetti, Sonia è un’imprenditrice, laureata in scienze della Comunicazione quando era ancora una ragazzina aveva avuto successo con i fotoromanzo, ma poi si era messa al servizio della TV lavorando sempre dietro le quinte.

Ma poi le si è presentata l’opportunità di cambiare totalmente e di diventare opinionista. Ecco che allora si è seduta negli studi del Grande Fratello e senza alcun timore di puntata in puntata rendeva chiare le sue idee sugli abitanti della casa più spiata d’Italia.

Ferragosto con Paolo

Proprio in questo 2023 che ha portato già non poche novità, Sonia e Paolo hanno deciso di separarsi. Lo hanno fatto senza alcuna guerra mediatica, di comune accordo hanno deciso di dividere le loro strade, ma solo sotto il profilo intimo, perchè continueranno comunque a lavorare fianco a fianco.

Alcune foto che Sonia di recente ha pubblicato sul suo profilo Instagram dove è comunque molto attiva, hanno rivelato come i due ex abbiano passato un tranquillo Ferragosto insieme e in famiglia, con i figli e il nipotino che cercano di godersi appieno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Il post che fa discutere

Tra le foto che Sonia ha pubblicato in questa estate c’è una che fa discutere. Sonia che forse appena uscita della doccia si fotografo in una posa un po’ ammiccante. I commenti al post sono veramente tantissimi e i follower si dividono tra chi le dice che si stia riprendendo la sua vita dopo la lunga storia con Paolo e chi invece la critica duramente.

Sei la mamma di 3 figli“, “sta tenendo la dentiera“. I soliti attacchi quasi immotivati che si contrappongono ai tanti che le dicono di essere veramente bellissima.