“Facciamo coppia fissa”: Leonardo Pieraccioni svela tutto | Spunta l’amore segreto da 12 anni

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni – Foto: Pinterest – cronacasocial.com

Scottanti rivelazioni di Leonardo Pieraccioni. Ormai non si nasconde più e rivela l’identità del suo amore. 

Leonardo Pieraccioni non ha bisogno di presentazioni ufficiali. Fiorentino DOC, 58 anni è un attore, ma anche un regista, sceneggiatore, scrittore e conduttore televisivo italiano. Spigliato e sempre con la battuta pronta, sono tanti i film in cui è stato sua regista che attore.

Ha provato la carriera scolastica frequentando per 2 anni l’indirizzo di perito aziendale, ma poi ha partecipato, a soli 16 anni al programma Un ciak per artisti domani, condotto da Carlo Conti,al tempo esordiente anche lui. Nel 1983 si arruola nell’arma dei carabinieri e nell’86 sempre con Conti e Panariello presenta Succo d’Arancia.

Poi l’esordio teatrale con Fratelli d’Italia che riscuote un certo successo in tutta la toscana. Da quel momento in poi, la sua carriera non si è più arrestata, rendendolo uno dei personaggi del cinema e della TV italiana più apprezzati al mondo.

Tra i suoi successi possiamo innanzitutto ricordare Il ciclone, I laureati, suo primo film da regista, dove appare anche una giovanissima Maria Grazia Cucinotta, Il pesce innamorato, Ti amo in tutte le lingue del mondo e Il professor Cenerentolo.

Una moglie bellissima

No, non è sposato il buon Pieraccioni che è ancora uno scapolone d’oro. Una moglie bellissima, come in molti ben sapranno è il titolo di uno dei suoi film di maggiore successo. Un film che per lui fu veramente galeotto. Infatti per questa pellicola Leonardo Pieraccioni volle Laura Torrisi, veramente bellissima ex partecipante al Grande Fratello.

Proprio sul set del film i due si innamorarono e nacque una storia d’amore durata diversi anni, salvo poi, le strade dei due dividersi in maniera definitiva ma senza troppo rancore.

La rivelazione

Chi conosce il personaggio sa bene quanto gli piaccia scherzare. In uno dei suoi ultimi post su Instagram ammette di avere una relazione che dura da ormai 12 anni. La foto parla chiaro con i due che si trovano a guardare il tramonto abbracciati. In verità il vero amore di Leonardo è semplicemente sua figlia.

Si tratta di Martina Pieraccioni che ha ormai 12 anni. Il regista l’ha avuta, appunto, con Laura Torrisi, sua famosa ex. Un vero grande amore.