Cosa pensa Lorella Cuccarini di Giorgia Meloni | Altro che Heather Parisi

Lorella Cuccarini e Giorgia Meloni – Newscinema.it

Si è parlato molto del suo rapporto con Heather Parisi negli ultimi mesi, ma Lorella Cuccarini in una recente intervista ha detto la sua su alcune colleghe e non solo…

Lorella Cuccarini, impegnata attualmente come insegnante di Amici 22, il programma condotto da Maria De Filippi, si è lasciata andare a diverse confessioni in una intervista con la rivista La Verità. Ha parlato del suo lavoro e dei ragazzi della scuola a cui è richiesto molto impegno e dedizione per arrivare alla fine e vincere, raggiungendo un obiettivo artistico di un certo valore.

Tuttavia la showgirl ha parlato anche di Heather Parisi, sua collega un tempo che di recente è tornata in Italia per essere ospite di Belve sulle reti Rai e ha riportato a galla alcune incomprensioni e un certo astio tra le due. “Vorrei evitare di fare quello che fa lei con me, non ho bisogno di parlare di Heather per esserci. La apprezzo artisticamente, ma dopo Nemicamatissima non ci siamo più sentite. Abbiamo visioni diverse della professione” ha dichiarato Cuccarini. Entrambe si lanciano frecciatine tra i media, ma come andrà a finire?

Heather Parisi su Lorella Cuccarini

Fra me e Lorella Cuccarini non c’è mai stata rivalità siamo troppo diverse, io non ho mai visto nessuno come rivale. Ho sempre deciso io dove andare a lavorare e quando. Io e lei siamo troppo diverse, due mondi opposti. Lei è sempre stata la prima della classe e sa tutto a memoria, io invece faccio ciò che mi viene in mente in quel momento. Se sono più artista di lei? Ti dico solo che non abbiamo niente in comune” ha detto Parisi al programma Belve torchiata dalle domande di Francesca Fagnani.

Cosa pensa Lorella Cuccarini di Giorgia Meloni

“Non sono per le quote rosa, ma sono felice che ci siano sempre più figure femminili emergenti, come il premier. Mi piace che le donne guadagnino credibilità e conquistino ruoli apicali per capacità e merito, non per concessione. In politica, nelle aziende e nello spettacolo” ha detto Lorella Cuccarini riflettendo sulle donne in politica.

In particolare parlando di Giorgia Meloni ha sottolineato: “Mi sta molto simpatica, a pelle. Mi piacerebbe conoscerla di più e tifiamo anche la stessa squadra“. E alla domanda di chi è meglio tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein la showgirl, attrice e conduttrice italiana non sembra avere dubbi, dimostrando preferenza per la prima.