“Gli ho chiesto di fidanzarsi con me”: Megan Ria innamorata di un vincitore di Amici | Pazza di lui

Megan Ria – Newscinema.it

Megan Ria, alunna della scuola di Amici 22, è stata ospite a Verissimo e Silvia Toffanin è riuscita a farsi svelare alcuni intime confessioni tra passato e presente.

Megan Ria sta avendo il suo momento nello spettacolo dopo la partecipazione ad Amici 22, ma in realtà gira per la televisione già dalla tenera età. Giorni fa è stato ripescato un video del suo confronto da piccolissima con Paolo Bonolis per il programma “Che fine ha fatto Peter Pan”, e ora viene fuori un episodio di quando aveva solo 5 anni che fa sorridere.

Dopo aver vinto Amici e il festival di Sanremo, il cantante sardo Marco Carta ha conquistato un vasto pubblico di ogni età. “Ero innamorata di lui, ero pazza. Aveva appena vinto Amici e io gli chiesi se voleva diventare il mio fidanzato“ ha confessato in studio, dopo aver visto un video dell’epoca in cui ha cantato con lui da piccolissima.

Megan Ria pazza di Marco Carta

Un amore sincero e sconfinato quello di Megan per Marco Carta, che è durato platonicamente per diverso tempo. Tuttavia ora il suo cuore batte per Gianmarco Petrelli, un sentimento forte quanto inaspettato che sta vivendo con tutta se stessa.

Megan Ria e Marco Carta – Newscinema.it

Ora nel mio cuore è entrato un ragazzo che si chiama Gianmarco. Non me l’aspettavo, inizialmente ci stuzzicavamo ma non c’era niente di concreto. Poi piano piano ci siamo conosciuti veramente tanto. La cosa che ci lega di più è la stima, la piena fiducia, l’amicizia e l’amore. È un amore forte, diverso da tutti quelli che ho avuto. A vedere queste immagini mi si smuove tutto. Purtroppo quando sono stata eliminata non ho potuto abbracciarlo, gli ho lasciato una lettera. Ora faccio il tifo per lui” ha detto Ria.

La giovane coppia sta vivendo l’amore alla luce del sole, in serenità e spensieratezza, come è giusto per la loro età. Il mondo dello spettacolo potrebbe contaminare questo sentimento, ma Megan e Gianmarco al momento credono fortemente nel loro rapporto.