La crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: cosa è successo | Parla la mamma di lei

Giulia Salemi e Pretelli in crisi – Newscinema.it

Da alcuni giorni, gira la voce che la storia d’amore tra gli influencer Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli starebbe per concludersi. Ma è davvero così? Anche la mamma di lei si è esposta.

I rumors sull’ipotetica rottura tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano. Secondo i fan, infatti, la coppia sarebbe in procinto di dichiarare la fine della relazione, anche se nessuno dei due influencer ha dichiarato niente in proposito. I due stanno insieme dal 2020, da quando si conobbero all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Era la quinta edizione e vinse Tommaso Zorzi, diventato celebre con Riccanza diversi anni fa, e oggi abile conduttore televisivo.

La coppia si è sempre contraddistinta per un forte affiatamento, che si era notato già ai tempi del reality. Entrambi, inoltre, sono personaggi di grande successo nonostante la giovane età: lei è una modella molto ricercata, diventata famosa grazie a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Italia, Veline e Sweet Sardinia. Lui, invece, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con Striscia la notizia, dove è stato il primo “velino” uomo.

Da diversi giorni i fan sostengono che i due siano in crisi e che potrebbero addirittura lasciarsi. Per questo, è intervenuta la madre di lei, Fariba Tehrani, che si è sfogata sui social.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: mamma Fariba chiede il rispetto per la privacy

Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi (l’influencer ha origini iraniane) si è lamentata della situazione con un lungo sfogo su Instagram. La donna non ha dato spiegazioni sulla situazione sentimentale della figlia, ma ha chiesto ai fan di rispettare la privacy di lei e del compagno Pierpaolo Pretelli.

fariba tehrani solocine
Fariba Tehrani – Newscinema.it

Da giorni, infatti, i fan più curiosi starebbero cercando in tutti i modi di reperire qualche informazione in più, arrivando anche a importunare la signora sui social. “Mi sembra poco rispettoso che persone che hanno trovato il mio numero tramite il lavoro o acquisti per beneficenza continuino a scrivermi o addirittura chiamarmi insistentemente!” ha scritto su alcune stories che ha pubblicato su Instagram.

Fariba Tehrani ha continuato: “È assurdo invadere la nostra privacy! O per parlarmi male del mio Pier, oppure per fare domande indiscrete! Chi ti ama veramente non invade! […] Ancora più assurdo è che si credono anche nel giusto, oltre che disturbare insistendo a chiamare magari anche in momenti incasinati. Pretendono che gli rispondo pure. Ma secondo voi io vengo a rompervi l’anima e chiedervi le vostre cose famigliari?“.