Nina Moric in ospedale, ha rischiato la vita | Cosa è successo

Nina Moric in ospedale – Newscinema.it

La modella croata ha fatto sapere sui suoi social le sue condizioni ma non ha chiarito bene cosa succederà ora. Recupera il video!

Nina Moric, modella croata e opinionista televisiva, ha fatto sapere ai suoi follower sui suoi social, tramite instagram, delle sue condizioni di salute dopo essere stata operata con urgenza da giorni. Dopo infatti più di qualche mese di assenza, è tornata mostrandosi in ospedale e allertando i fan che hanno pensato il peggio per lei. La modella quindi ha voluto fare chiarezza, pubblicando un video che ritrae se stessa con la camicia da decubito, nella sua stanza d’ospedale.

Ma cosa è successo a Nina Moric? Che malattia l’affligge? Eccovelo spiegato.

Cosa è successo alla modella Ucraina

Nina Moric- ospedale- solocine.it
Nina Moric- solocine.it

Nina Moric, modella di 46 anni, ex moglie del paparazzo Fabrizio Corona, è stata ricoverata d’urgenza nella struttura sanitaria Humanitas di Rozzano.

Nina Moric ha pubblicato un videomessaggio: “Non è stato un periodo facile. Ho avuto questo malessere che perfortuna è stato sconfitto dall’equipe di tutti i medici, infermieri, anestesisti di Humanitas di Rozzano che sono angeli custodi. ” ha raccontato la modella croata, pur non entrando però nel dettaglio delle cause che hanno reso necessario l’intervento chirurgico: “Voglio ringraziare tantissimo il dottor Testori, il dottor Klinger, la dottoressa Veronesi e tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salavarmi la vita. Ci sono un pò di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo. Detto questo sto bene, e mi dispiace di aver allertato tutti. Non volevo dare nessuna preoccupazione a nessuno”. Nelle stories del suo profilo instagram ha invece aggiunto solamente: “Grazie a medici infermieri e operatori sanitari” senza però aggiungere nulla che alludesse al suo stato di salute né a cosa possa averlo aggravato.

Nina Moric comunque dal video appare in buone condizioni di salute, sembra quasi che si sia truccata per l’occasione, anche se come lei stessa ha chiarito, nonostante l’operazione sia andata a buon fine non tutto è superato e anzi, ora dovrà affrontarne le conseguenze.