Crollo totale al GF: inquilina si sente male nella notte | Vuole abbandonare

Grande Fratello - newscinema.it
Grande Fratello – newscinema.it – fonte: Web

Nella notte all’interno della casa del Grande Fratello una delle inquiline si sente male. Ha preso la sua decisione, vuole abbandonare la casa. 

I ragazzi hanno passato le feste natalizie all’interno della casa del Grande Fratello. Sembra che l’avventura all’interno della casa più spiata di Cinecittà sia ancora molto lunga e i protagonisti si sono quasi abituati a quello che ormai, è divenuto per loro, una sorta di minimondo. Non è certo un’esperienza semplice quella di stare chiusi in 4 mura (anche se non manca spazio all’interno della casa) per molte settimane.

I cedimenti sono all’ordine del giorno. Un mondo ovattato dove non si hanno notizie dell’esterno, ma dove non si riesce a sapere nulla, nemmeno di quella che è la propria famiglia. Settimane e settimane, lontani dai propria affetti, cercando di costruirne altri.

Da 20 anni il copione che si ripete è sempre lo stesso, anche se, ad onor del vero, gli appassionati ricorderanno che, ci sono stati dei cambiamenti, il primo, la durata del programma. Le prime edizioni avevano una durata di 100 giorni, che con gli anni sono diventati sempre di più, mettendo a dura prova i partecipanti. Restano invariate le difficoltà dei concorrenti che devono convivere con personaggi con cui non sempre si riesce ad andare d’accordo.

Quella di quest’anno poi, è un’edizione diverse dalla altre. Numerosi gli scontri all’interno della casa, con alcuni degli inquilini che sono protagonisti assoluti. Proprio uno di loro nella notte non è stato molto bene.

Inquilina si sente male nella notte

La notte all’interno della casa è sempre un momento particolarmente difficile. Si tratta del momento delle riflessioni su come sta andando l’avventura all’interno della casa, ma anche delle confessioni tra inquilini. Anche questa volta, nella notte arrivano notizie dall’interno della casa.

Ad essere coinvolta nell’accaduto Beatrice Luzzi, che sembra essere ormai stanca. Insieme a lei Vittorio, nessuno si aspettava confessioni di questo genere tra gli inquilini della casa.

Vittorio e Beatrice Luzzi

L’attrice di Vivere fin dall’ingresso all’interno della casa, è stata la protagonista in quelle 4 mura. Numerose le discussioni che ha avuto con quasi tutti gli inquilini della casa, che nonostante tutto l’hanno resa, una dei partecipanti più amati dal pubblico del programma. Forse proprio questo ha alimentato l’astio da parte dei suoi coinquilini.

In piena notte, l’attrice è seduta sui divanetti fuori dalla casa e Vittorio tesse le sue lodi, con delle frasi che nessuno credeva di sentir pronunciare. Il ragazzo ha cercato forse, di dare forza alla donna, provata da questi mesi e anche dalle recenti vicende che l’hanno portata qualche giorno fuori dalla casa, per via di un malore del padre.