Deadpool & Wolverine: il primo trailer ufficiale è finalmente disponibile

Ryan Reynolds e Hugh Jackman
Ryan Reynolds e Hugh Jackman (Foto: Ansa) – Newscinema.it

È arrivato finalmente il primo teaser trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine, il nuovo film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman ambientato nel MCU 

Il tanto atteso primo trailer di Deadpool & Wolverine è stato finalmente rilasciato durante il Super Bowl, offrendo ai fan una prima visione del sequel del Marvel Cinematic Universe. Il film con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman uscirà nelle sale statunitensi il 26 luglio, distribuito dai Marvel Studios come parte della Quinta FASE del MCU.

La trama di Deadpool & Wolverine

Dopo aver affrontato alcuni intoppi professionali mentre attraversava una crisi di mezza età. Wade Wilson (Ryan Reynolds) decide di mandare ufficialmente in pensione Deadpool e diventa un venditore di auto usate. Ma quando sono in gioco i suoi amici, la sua famiglia e il mondo intero, Deadpool decide di sfoderare di nuovo le sue katane.

Recluta così un Wolverine riluttante e diffidente non solo per combattere per la loro sopravvivenza, ma, in definitiva, per il loro lascito. Deadpool e Wolverine cambieranno per sempre le sorti del Marvel Cinematic Universe.

Tutto quello che sappiamo sul film

Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy -Eroe per gioco e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Insieme a Reynolds ci sono Hugh Jackman e Jennifer Garner, che finalmente escono dal loro ritiro da supereroi per riprendere i rispettivi ruoli iconici della Marvel come Wolverine ed Elektra.

Il film vedrà anche il ritorno di Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Rob Delaney nel ruolo di Peter, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead e Shioli Kutsuna nel ruolo di Yukio. Inoltre, il film vedrà l’aggiunta delle nuove leve Marvel Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

Il film è scritto da Rhett Reese, Paul Wernick e Zeb Wells a partire da una precedente bozza delle sorelle Molyneux (Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin). Il film è prodotto da Reynolds, Levy e Kevin Feige.

Di seguito, il primo teaser trailer ufficiale.