Demet Özdemir e Can Yaman di nuovo insieme: l’incontro in Italia | I fan impazziti

Can Yaman e Demet Özdemir di nuovo insieme
Can Yaman e Demet Özdemir (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

Demet Özdemir e Can Yaman sono di nuovo insieme, sono stati visti in Italia e i fan sembrano come impazziti. Tutti amano vederli insieme e sembrerebbe che adesso il momento tanto sperato dai follower, sia arrivato. 

Dopo la loro prima apparizione italiana, nella soap turca, DayDreamer, Demet Özdemir e Can Yaman sono diventati i due volti più amati degli ultimi anni. In molti hanno sperato fin dagli esordi, di vederli insieme come coppia anche nella vita reale e non solo dietro ad una cinepresa. Adesso il desiderio dei fan si è finalmente avverato?

I due protagonisti della storia, sono stati avvistati insieme, proprio qui in Italia e i fan sono impazziti, non riescono ancora a crederci. Özdemir e Yaman di nuovo insieme, ha messo tutti i loro seguaci di buon umore, in quanto la loro sintonia, a detta loro, è praticamente perfetta. Sarà la volta decisiva per la coppia di attori?

Demet Özdemir e Can Yaman avvistati insieme in Italia

Visto il successo di DayDreamer, l’Italia ci riprova, così Mediaset Infinity ha deciso di puntare su un’altra soap turca, My home My destiny, con la speranza che anche questa storia entri nel cuore dei telespettatori come l’altra “cugina”. Anche in questa storia troviamo ovviamente la bella Demet Özdemir, la quale pare abbia già fatto innamorare i suoi telespettatori italiani.

La trama, tratta da una storia vera, si basa dall’omonimo romanzo, nella quale Demet è la sfortunata protagonista, che dopo essere stata adottata da bambina da una famiglia benestante, in età adulta dovrà accettare un matrimonio combinato, se vuole mantenere il suo tenore di vita. Per sapere come andrà a finire la storia, non dovrete fare altro che seguire le varie puntate della fiction su Infinity.

Demet Özdemir e Can Yaman di nuovo insieme in Italia?
Demet Özdemir a Milano al concerto di The Weeknd (Fonte: Instagram) – Newscinema.it

Si saranno visti veramente?

Demet Özdemir, ha deciso di godersi le vacanze estive, lasciando la sua adorata Instambul per godersi la pace del clima italiano. Qui ovviamente l’attrice si sta divertendo molto, tra concerti e serate mondane con le amiche. La protagonista di My home My destiny, è da poco tornata single, visto il matrimonio terminato bruscamente con il cantante turco, Oguzhan Koc, per questo i fan hanno iniziato a fantasticare.

Visto che anche Can Yaman pare essere nuovamente libero da legami sentimentali, ed essendo entrambi in Italia, girava un rumor che i due si fossero incontrati in gran segreto. A quanto pare però, Demet è a Milano e Can a Roma, per proseguire le riprese di Viola come il mare 2 e sembrerebbe che i due attori turchi non si siano neanche sentiti. Poi ovviamente bisognerà attendere ulteriori conferme per capire se i due possano realmente provare qualcosa l’uno per l’altra o se questa storia resterà soltanto un sogno proibito dei loro follower.