Grande Fratello Vip, ex gieffina e la dura lotta al brutto cancro: “Condannata a morte” | la notizia che non voleva ricevere così

Grande Fratello Vip tragedia
Tragedia per l’ex gieffina (Fonte: Twitter) – Newscinema.it

Sono momenti difficili per l’ex gieffina che ha partecipato al Grande Fratello Vip, in quanto dopo una lunga e dura lotta contro il cancro, è stata praticamente condannata a morte. Quella notizia non avrebbe mai voluto riceverla così.

Grande Fratello Vip in lutto per la terribile notizia. L’ex gieffina, dopo la sua lunga battaglia contro quel terribile cancro, ha ricevuto una notizia terribile, che mai avrebbe voluto ascoltare. È stata condannata a morte e veramente non ha più le forze per lottare.

Non è facile per nessuno, a prescindere dal grado di popolarità, sapere di avere un tumore. Sono quelle notizie che ti distruggono la vita per sempre, in quanto ci si chiede sempre se ci possa essere ancora il futuro che tanto avevamo sognato. Per questo, sapere dello stato d’animo di una guerriera come lei, ha fatto veramente andare in tilt i fan. Ecco cos’è successo all’ex gieffina del GF Vip.

Terribile notizia per l’ex gieffina malata di cancro

A proposito di Grande Fratello, saprete molto bene che la nuova edizione che partirà a settembre, sarà molto diversa da quella a cui aveva partecipato l’ex gieffina protagonista del nostro titolo. A quanto pare, tra i nomi che potrebbero entrare nella casa del Gf, potremmo trovare tra i vip, Cristina Scuccia, reduce dall’Isola dei famosi. A quanto pare all’ex suora, i reality iniziano a piacerle molto.

Tra i nip invece, potremmo trovare Frate Alfredo, il quale sembrerebbe voler entrare per convertire forse o comunque mantenere il rigore tra i concorrenti che prenderanno parte allo show. Se la notizia fosse confermata, sarebbe veramente interessante capire come il frate si approccerà all’ex suora, visti i continui attacchi che la Scuccia ha ricevuto, per la sua decisione di abbandonare il suo “abito da lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DonnaPOP (@donnapop)

Fatta la legge trovato l’inganno

Cerchiamo di capire insieme cosa sta succedendo. In pratica, da poche ore è uscita la notizia che è stata portata alla Camera, la legge contro l’oblio oncologico. L’ex gieffina che ha partecipato al Grande Fratello Vip, Carolina Marconi, ovviamente si è sentita presa in causa, vista la sua lunga e dura battaglia contro il tumore. La Marconi ha voluto così rilasciare una sua opinione su questa legge:

“Ci sono una buona e una cattiva notizia. La buona notizia è che è stato approvato all’unanimità alla Camera il disegno di legge sull’oblio oncologico, per far sì che gli ex malati oncologici possano essere tutelati e possano essere garantiti loro gli stessi diritti di coloro che non hanno mai dovuto affrontare un tumore…La cattiva notizia è che l’oblio oncologico si acquisisce dopo dieci anni dalla fine delle cure nel caso di neoplasie negli adulti…Condannata a morte per dieci anni. Dopo 10 anni puoi sentirti finalmente uguale a tutti, dopo 10 anni puoi finalmente tornare ad avere dei diritti…”.