Uomini e Donne, cavaliere arrestato: minaccia e mena la fidanzata | Finito dietro le sbarre

L'ex tronista di Uomini e Donne è stato arrestato
Arrestato ex partecipante Uomini e Donne – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Arrestato l’ex cavaliere di Uomini e Donne che finisce dietro le sbarre. È stato accusato di violenza domestica ai danni della fidanzata. Non ci sono parole per descrivere questi fatti, in quanto lasciano sempre l’amaro in bocca, in un Paese che dovrebbe essere civile.

È ufficiale, l’ex partecipante di Uomini e Donne è stato arrestato, per violenza domestica ai danni della fidanzata. Sono rimasti tutti senza parole e sicuramente lo sarete anche voi dopo che andremo a svelarvi il nome del protagonista di questo grave crimine, che è finito dietro le sbarre. Da Maria De Filippi si dovrebbe trovare l’amore e non botte e vessazioni. Molte persone oggi dovrebbero sicuramente rivalutare le proprie azioni.

Quando il nostro atteggiamento fa del male a qualcun altro, vuol dire che si sta sbagliando tutto. L’amore non è violenza, anche perché una donna non si dovrebbe toccare neanche con un fiore, dicevano i galantuomini di una volta, purtroppo oggi quasi estinti. Cerchiamo di capire come si sono svolti i fatti di questa terribile storia.

L’ex tronista arrestato per violenza domestica

Apriamo un attimo una breve parentesi sul discorso Uomini e Donne, per darvi qualche minuto di leggerezza, prima di descrivervi i fatti, che hanno spiazzato tutti quanti. Maria De Filippi, ha seguito molto da vicina le coppie di Temptation Island di questa edizione, da poco giunta al termine. E sembrerebbe proprio che Queen Mary, si sia concentrata su Francesca Sorrentino, vista la sua rottura da Manuel, il quale dopo un mese ha dichiarato comunque di sentirne la mancanza.

A prescindere dai motivi che li ha portati alla rottura, i due attualmente sembrerebbero single, per questo Maria ha pensato proprio alla Sorrentino, come prossima tronista della sua nuova edizione di Uomini e Donne. Chissà se Francesca sarà felice di lavorare nuovamente con la De Filippi, ad un nuovo programma Mediaset?

Marco Arduini l'ex tronista di Uomini e Donne è stato arrestato
Marco Arduini arrestato – “Fonte: Facebook” – Newscinema.it

Botte alla fidanzata 19enne

Notizia shock per Uomini e Donne! L’ex cavaliere del Trono Over, Marco Arduini, è stato arrestato da poche ore ed è finito dietro le sbarre, per aver minacciato di morte e picchiato la sua ragazza 19enne. I reati ipotizzati sono maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni. Attualmente il 45enne originario di Roma, si trova in custodia cautelare, come deciso dal gip del Tribunale di Rimini, Raffaella Ceccarelli.

Ovviamente ci sarà un processo, il cui esito porterà alla luce i fatti inerenti a questa storia. Per correttezza noi non prendiamo le parti di nessuno, in quanto siamo qui soltanto per riportare i fatti nella loro integrità, va da dire però che se Maria De Filippi, lo cacciò dopo solo due puntate, qualche domanda su Marco Arduini ce la facciamo anche noi.