Alba Parietti partecipa ad un ballo di Carnevale e ne esce distrutta: le foto sono scottanti

Alba Parietti - fonte_web - newscinema.it
Alba Parietti – fonte_web – newscinema.it

Alba Parietti ha preso parte a un ballo in maschera, ma ne è uscita completamente distrutta. Le foto che tutti hanno visto sono letteralmente scottanti. 

Qualcuno forse si aspettava di vederla a Sanremo, almeno tra il pubblico, invece sembra che di lei non ci sia stata traccia. Alba Parietti ha sicuramente una notorietà che la precede in maniera netta, lei che ha iniziato a lavorare in TV quando era ancora molto giovane. Conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana, non tutti lo sanno, forse, ma all’inizio della sua carriera ha avuto una breve parentesi come cantante.

Era il 1977 quando esordì nel mondo dello spettacolo. Questo avvenne in un teatro locale, dove recita una parte in L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde. L’anno successivo decise dei prendere parte a Miss Italia ma non riuscì ad arrivare alla finale del concorso di bellezza più noto dell’Italia intera.

Considerando tutto quello che ha poi fatto successivamente, quella prima esperienza di certo non ha influito negativamente sulla sua carriera successiva. Proprio agli anni ’80 risalgono le sue prime esperienze a livello televisivo ma anche cinematografico. Insomma, un grande successo il suo.

Molto attiva sui social, Alba Parietti spesso pubblica foto sul suo profilo in cui si mostra bellissima. Ma l’ultima pubblicata ha fatto non poco discutere. Alba ma che combini?

Alba Parietti aspramente criticata

In realtà non è la prima volta che Alba Parietti finisce nell’occhio del ciclone per il suo aspetto. Sempre bellissima, viene spesso accusata di ricorrere troppo spesso ai ritocchini chirurgici. Questo non piace a gran parte del pubblico che la vorrebbe più naturale.

La foto che ha pubblicato nei giorni scorsi, mentre prendeva parte a un ballo in maschera ha fatto non poco discutere. Lei bellissima in un abito regale, ma c’è qualcosa che non quadra. Un particolare lascia tutti perplessi.

Alba Parietti - fonte_instagram - newscinema.it
Alba Parietti – fonte_instagram – newscinema.it

Le accuse

Nella foto che Alba Parietti ha pubblicato sul suo profilo Instagram appare veramente bellissima in un vestito da sera principesco. Ma il dettagli non è passato inosservato. In effetti le critiche sono piovute copiose su di lei.

I filtri mettili pure sulle mani …e cmq non sembra nemmeno lei MAH!!“. Questo solo uno dei commenti di chi resta perplesso dell’aspetto del suo viso in confronto alle sue mani. Alba Parietti è stata accusata di aver utilizzato in maniera eccessiva i filtri del social.