Doc – Nelle Tue Mani 3: “infami maledetti” | Il personaggio ha i giorni contati e i fan si ribellano

DOC 3 - fonte_web - newscinema.it
DOC 3 – fonte_web – newscinema.it

Il personaggio tanto amato di DOC 3 – nelle tue mani, sembra avere ormai i giorni contati, ma i fan non si rassegnano a tutto questo.

DOC – nelle tue mani è una sellò fiction Rai di maggiore successo negli ultimi anni. Le storie che accedono all’interno delle corsie di un ospedale sembrano essere molto apprezzate dal pubblico che, ormai non ne può più fare a meno. Protagonista della storia il dottor, Andrea Fanti interpretato egregiamente da Luca Argentero.

Lo stesso attore si dive spesso, molto affezionato al suo personaggio. Una delle interpretazioni a cui l’attore che si è fatto conoscere diversi anni fa, grazie al Grande Fratello, si dice maggiormente legato. Ma anche il pubblico lo è.

Siamo ormai alla terza stagione e proprio in queste settimane stanno andando in onda gli episodi che sembrano regalare colpi di scena in maniera continua. Gli ascolti da parte del pubblico a casa, continuano ad essere costantemente alle stelle, segno di quanto, questa fiction piace veramente tanto. Probabilmente un successo che si deve a una storia avvincente, fatta di incroci, di amori e di molto altro ancora.

Ma chissà se il pubblico che, tanto ama questa serie è pronto a dire addio a uno dei protagonisti. Le ultime indiscrezioni trapelate, sembrano non promettere nulla di buono, ecco cosa sta succedendo.

DOC 3 – nelle tue mani, il personaggio ha i giorni contati

Quando il pubblico che guarda una fiction, si affeziona a un certo personaggio, dirgli addio non è mai semplice. Eppure succede spesso che gli attori decidono, per un motivo o per un altro, di abbandonare le registrazioni per dedicarsi ad altri impegni. Peccato che il pubblico non sempre è d’accordo.

Ecco cosa sta succedendo in DOC 3 – nelle tue mani. Considerando i commenti piovuti sul web, sembra che i telespettatori, non siano molto d’accordo. Si tratta delle sorti di Agnese Tiberi.

Nessuna buona notizia

Agnese Tiberi all’interno della serie è l’ex moglie di Andrea Fanti. Ma sembra proprio che potrebbe avere, all’interno della serie, i giorni contati. Cosa sta succedendo alla dottoressa che sembra essere una donna spietata?

Qualcuno parla del ritorno del tumore che qualche anno prima aveva sconfitto. In ogni caso, un suo eventuale abbandono della serie, non sembra trovare d’accorso il pubblico. Duri i commenti dei suoi fan sul web “infami maledetti“.