“Dopo il GF volevo ritirarmi dalla tv”: il celebre conduttore confessa

Grande Fratello voleva dare l'addio
Grande Fratello – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Dopo tanti anni è emersa una verità agghiacciante, per un mese potevamo dire addio ad un conduttore molto bravo. Dopo il GF voleva dire addio alla televisione.

Come la maggior parte dei reality, il GF può dare due tipi di futuro a chi ne viene coinvolto. O è il trampolino di lancio per una carriera prospera o ti fa finire nel dimenticatoio, senza troppi giri di parole.

Il noto conduttore ne sa qualcosa, diciamo che per lui l’esperienza del reality Mediaset, è stata un successone nel mentre, ma dopo che l’aura rossa della famosa porta si è allontanata da lui, le cose sono precipitate. Per poco, non avrebbe detto addio per sempre alla televisione. Ecco che cos’è successo.

Il conduttore dopo il GF

Tra l’altro, in merito all’attuale stagione del Grande Fratello, chissà se il noto conduttore, la sta seguendo? Non si sa di preciso se, nonostante tutto sia rimasto fan del prodotto Mediaset, pur lavorando lui per l’emittente concorrente. Ad ogni modo, l’Italia che segue il GF, è rimasta scioccata dopo l’addio temporaneo di Beatrice Luzzi, dalla Casa. Non si sa di preciso cosa sia successo, in quanto fino a qualche ore fa si vociferava che il suo momentaneo abbandono fosse dovuto o ai problemi con il ginocchio o per qualche problema in famiglia.

Da poco, sul sito di Biccy è uscita questa dichiarazione: “Il “motivo personale” riguarda suo padre, il signor Luzzi, che nella giornata di ieri si è rotto il femore. L’uomo ha 86 anni e l’attrice ha voluto lasciare la Casa per accettarsi delle sue condizioni fisiche”, scrivono dalla rivista. In attesa di capire quale sia il motivo ufficiale della sua assenza, continuiamo con le notizie che riguardano il noto conduttore.

Marco Liorni al Grande Fratello
Marco Liorni al Grande Fratello – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Stava per dire addio per sempre alla tv

Se da un pò di anni a questa parte, Marco Liorni sta vivendo un futuro roseo per quanto riguarda il suo lavoro, diventando addirittura il prossimo conduttore dell’Eredità, in onda a gennaio sulla Rai, non si può dire lo stesso dopo il suo addio al Grande Fratello. Per chi non se lo ricordasse, durante le prime 7 edizioni del reality, Liorni era l’inviato scelto che aggiornava i telespettatori sulle problematiche della Casa.

Dopo la fine del suo percorso al Grande Fratello però, per 4 anni, nessuno lo chiamò più per lavorare. Ecco che cosa ha dichiarato Marco in merito: “l’avevo proprio deciso, mi ero dato come deadline il dicembre 2011…mi vedevano come quello del Grande Fratello…”, così se il telefono non fosse squillato, Liorni avrebbe fatto altro: “avrei smesso di fare tv e avrei continuato solo con la radio. Poi a novembre arrivò l’occasione di un numero zero per la Rai, Perfetti innamorati”. Dopo quella telefonata, la vita lavorativa del conduttore in tv, fortunatamente ripartì.