Dramma Ciavarro-Incorvaia: perdita terribile | Come fanno ora

Gave perdita per Incorvaia e Ciavarro
Dramma Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, hanno vissuto momenti belli ma anche terribili e il dolore per questi ultimi è ancora vivo nei loro cuori. Ecco che cosa hanno dichiarato in merito.

La vita di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è ricca di colpi di scena, a volte belli e a volte molto brutti. I fan vivono quasi in simbiosi con i loro beniamini, in quanto amano molto la loro storia familiare. Fin da quando si sono messi insieme al Grande Fratello, i follower non si sono persi neanche un dettaglio sulle loro vite.

Eppure, ci sono stati dei momenti tristi che Clizia e Paolo hanno vissuto e finchè non sono se la sono sentita, hanno preferito non condividere con i loro fan, ma di superare il dramma della perdita, in separata sede. Adesso, hanno voluto rendere partecipi tutti quanti con le loro rivelazioni.

La rivelazione di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Galeotta fu la Casa del Grande Fratello, grazie alla quale, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono incontrati e si sono innamorati. Da allora i due non si sono più lasciati e hanno deciso di fare le cose in grande, prima con la nascita del loro figlio, Gabriele e in seguito con quella proposta di matrimonio, molto romantica, che ha “scaldato il cuore” dei loro follower.

Ma oltre al loro grande amore, le nozze, i due innamorati le hanno scelte anche per un altro motivo, purtroppo triste, in quanto, come tutti sapranno la mamma di Paolo, Eleonora Giorgi, sta affrontando una lunga battaglia con un tumore al pancreas. Per questo motivo Ciavarro ha dichiarato: “Ho parlato con mia mamma e lei vuole questo matrimonio. Mi sposo perché voglio che mia mamma sia al mio fianco e anche lei vuole essere al mio fianco in questo giorno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Un momento molto difficile

Ma in passato, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, hanno dovuto affrontare anche un altro momento molto difficile raccontato poi dalla coppia al settimanale Chi. Purtroppo Clizia ha subito un aborto, il quale li ha portati a viverein un profondo momento di dolore. Poi fortunatamente, è arrivato Gabriele, il quale ha dato nuova gioia a mamma e papà e a tutta la famiglia, sorella maggiore inclusa. Ricordiamo infatti, che la Incorvaia è già mamma della giovane Nina, sua primogenita, avuta dal suo ex, Francesco Sarcina.

E proprio in virtù della gioia che Gabriele ha portato al cuore sofferente della sua mamma, che papà Paolo ha deciso di renderlo partecipe nella sua proposta di matrimonio alla Incorvaia. Papà e figlio hanno fatto la proposta all’influencer durante la serata di Capodanno, dove Gabriele ha portato l’anello e Paolo si è inginocchiato ai suoi piedi. Il tutto è stato poi suggellato dalla neve allo scoccare della mezzanotte del nuovo anno. Ogni tanto quindi è vero, le scene da film super romantiche, esistono anche nel mondo vero. Che dire, buon per loro!