Dramma Francesco Facchinetti: “ammazzato di botte” | Tutta ‘colpa’ del padre, la confessione dopo decenni

Francesco Facchinetti ha ricevuto botte dal padre
Francesco Facchinetti – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it

Francesco Facchinetti ha vissuto un dramma e nessuno riesce ancora a crederci. È tutta “colpa” di suo padre, finalmente dopo decenni il figlio del cantante dei Pooh, ha deciso di togliersi un peso.

Dopo decenni Francesco Facchinetti ha rilasciato una confessione shock che ha lasciato tutti senza parole. Ha raccontato il suo dramma tra minacce e prese in giro. E la “colpa” è di suo padre e i follower non sanno più cosa dire. I traumi dell’infanzia, accompagnano la vita di un adulto per sempre, in quanto sono difficili da dimenticare.

Proprio perché a quell’età si assimila tutto com una spugna, quei dolori che tanto hanno condizionato la propria vita da bambino, faranno fatica ad essere risanati nella fase adulta. Questo lo sa bene Francesco, il quale, con il suo racconto shock, ha fatto capire di non essersi mai liberato di quel ricordo.

Il dramma di Francesco Facchinetti

Nonostante il dramma vissuto in passato da Francesco Facchinetti, di cui vi parleremo fra un po’, il conduttore riesce anche a divertirsi nella sua vita di oggi. Il matrimonio di amici comuni, ha radunato diversi vipponi alla cerimonia, tra cui appunto il figlio di Roby Facchinetti, Aurora Ramazzotti, Fedez e Chiara Ferragni e così via. Tra le varie foto postate sui social, hanno fatto sorridere i momenti stravaganti, nei quali Facchinetti è entrato vestito dentro la fontana presente nella sala del ristorante.

In seguito l’hanno seguito anche “I Ferragnez“, i quali hanno cantato e inscenato spettacolini di magia spassosi. Insomma, anche i vip riescono a divertirsi ai matrimoni con gesti semplici e sicuramente ci voleva uno come Francesco per sollevare gli animi. L’ex Capitano Uncino si sa, è sempre stato l’anima della festa.

Francesco Facchinetti e il racconto della sua infanzia
Francesco e Roby Facchinetti – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Si è sentito in colpa

Francesco Facchinetti ha dichiarato di essersi vergognato, per una parte della sua vita, di essere il figlio di Roby Facchinetti e l’ha tenuto nascosto come meglio ha potuto. Dopo tanti anni, la rivelazione shock che ha fatto capire al mondo, che non è sempre facile, essere il figlio di una persona famosa.

Ecco cosa ha dichiarato Francesco al Corriere della Sera: “Da adolescente odiavo quello che mio padre simboleggiava, non potevo sopportarlo. Come rifiuto massimo sono diventato un punkabbestia: nessuno poteva sapere che ero figlio di Roby Facchinetti. Mi avrebbero ammazzato di botte. Quindi ho fatto finta di non esserlo…”.

Nonostante questa piccola parentesi di vita adolescenziale, nella quale Francesco dava la colpa al padre un po’ per tutto, ad oggi i due sono molto uniti, da come si può vedere sui social.