L’ex volto di Amici “contro Maria De Filippi”, rivela tutta la verità | Una lotta personale

Amici di Maria de Filippi - Newscinema.it
Amici di Maria de Filippi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Ex allievo di Amici di Maria De Filippi spara a zero su tutti e non le manda a dire. La verità da parte del famosissimo ex. 

Amici di Maria De Filippi è stato l’apripista dei talent show in Italia. Ad introdurre poteva essere solo che Maria De Filippi che con la sua capacità di approcciarsi si ragazzi è stata in grado di permettere a tanti di loro di costruire il successo che meritavano.

Il format del programma con il tempo è leggermente cambiato, adeguandosi un po’ a quelle che erano le correnti dell’audience e degli ascoltatori. Solo con un lungo lavoro si è arrivati all’Amici che si conosce oggi. Per chi non lo ricordasse inizialmente la scuola aveva al suo interno cantanti, ballerini e anche gli attori.

Tutti gli allevi facevano tutto all’interno della scuola, i cantanti ballavano e viceversa, ma imparavano anche dizione e recitazione. Insomma, quello che si voleva era formare dei talenti completi che fossero in grado di rendersi protagonisti nel mondo della recitazione, del ballo e del canto.

In effetti i talenti eccelsi che sono usciti dalla scuola d’Amici per come era conosciuta prima non sono stati pochi. E adesso? Tutto è cambiato, ognuno fa solo ciò per cui è entrato nella scuola e secondo qualcuno questo meccanismo sarebbe sbagliato.

L’ex di Amici contro tutti

Tra tanti ex partecipanti al programma che parlano di come gli abbia cambiato la vita, ce ne sono altri che invece, dicono che non devono nulla al programma, perché spenti i riflettori vengono buttati in una bolgia che non sanno nemmeno gestire.

Uno degli ex partecipanti al programma che in passato ha rilasciato dichiarazioni non particolarmente lusinghiere è Valerio Scanu, cantante di origini sarde che proprio in questi giorni è salito agli onori della cronaca rosa per via del suo matrimonio.

Valerio Scanu - Newscinema.it
Valerio Scanu – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Le parole di Valerio

Qualcuno ricorderà della diatriba tra Morgan e Scanu, dove il primo accurava il secondo, scagliatosi contro amici, di sputare nel piatto dove aveva mangiato. Valerio alle accuse rispose “devo la mia grande popolarità al talent e a Maria ma essere schiavo a vita per riconoscenza, anche no“.

Ho dovuto lottare con sudore e sacrificio anche contro Maria stessa per poter dire e scrivere: oggi sono ancora qui dopo 8 anni nel pieno della mia attività di cantautore, musicista e produttore discografico con la mia Natyloveyou“.