“Non riuscivo a muovermi”: il famoso comico vittima di un incidente | Urla per tutto l’hotel

Tali e Quali Show - Newscinema.it
Tali e Quali Show – Newscinema.it

Il famosissimo comico coinvolto in un tremendo incidente, i fan sono preoccupati per lui, ecco cosa è successo. 

Il teatro di Zelig è stata la patria di moltissimi comici che negli anni si sono avvicendati sul palco, portando i loro racconti e i loro personaggi, a volte anche molto singolari. Sotto il lato comunico, in Italia, di sicuro non possiamo lamentarci, sono moltissimi coloro che ci fanno letteralmente sbellicare dalle risate in ogni loro intervento.

Ovviamente ognuno ha il suo preferito, mentre alcuni hanno una comicità legata alla vita quotidiana, altri invece hanno basato la loro fortuna sul trasformismo e sulla capacità di cambiare volto ogni volta.

Potremmo stare qui ore ed ore ad indicarvi quelli che sono i comici più apprezzati del panorama italiano, ma probabilmente vi annoieremmo. Tra di essi ce n’è uno che suo malgrado è stato vittima di un terribile incidente che solo ora ha deciso di raccontare a tutti i suoi fan. Un uomo poliedrico che sul palco ha portato moltissimi personaggi, uno diverso dall’altro, estremamente divertenti. Moltissimi gli spettacolo che di anno in anno porta in giro per tutta l’Italia facendo divertire tutti coloro che lo seguono fin dai tempi Zelig.

L’incidente protagonista di un incidente

Probabilmente a questo puto vi sarete fatti un’idea di chi potrebbe essere il comico in questione, possiamo solo dirvi che è estremamente apprezzato dal pubblico. Attualmente impegnato in Tali e Quali al fianco del suo amico di sempre Carlo Conti.

Se ancora non avete capito di chi si tratta potremmo forse dirvi “chi è Tatiana?!” e a questo punto dovrebbe essere chiaro che ci riferiamo a Gabriele Cirilli, il più trasformista tra i comici che la TV italiana ha conosciuto. Nel suo percorso a Tali e Quali saranno più di 100 i personaggi che ha interpretato.

Gabriele Cirilli - Newscinema.it
Gabriele Cirilli – Newscinema.it 

L’incidente

Come in molti sapranno molti dei personaggi di Gabriele Cirilli sono delle donne e lui stesso racconta che per la loro interpretazione di depila per entrare nel personaggio. Ma una volta, durante la preparazione il simpatico incidente.

Quando fu la volta di Giusy Ferreri avevo un problema all’anca. Il giorno dell’esibizione ero in hotel. Ero entrato nella vasca da bagno per depilarmi le gambe e… sono rimasto incastrato. Non riuscivo a muovermi, ho dovuto chiamare il servizio dell’hotel e quando sono entrati ho urlato: “Non è come sembra!”“.