Drive-Away Dolls: la scena di sesso con Margaret Qualley | “Le cose precipitano”

Le scene di sesso girate da Margaret Qualley
Locandina Drive-Away Dolls – Fonte: Ufficio stampa Universal Pictures – Newscinema.it

Margaret Qualley ha raccontato come ha vissuto le scene di sesso che ha dovuto girare per il film, Drive-Away Dolls. La sua dichiarazione è molto diversa da quello che si potrebbe pensare.

Manca poco e finalmente il film, Drive-Away Dolls, arriverà nelle sale cinematografiche italiane. La particolarità di questa pellicola, che uscirà nelle sale il 7 marzo, è quella che non sarà doppiata, ma verrà proiettata in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

In queste settimane abbiamo visto il trailer ufficiale del film, diretto, prodotto e scritto da Ethan Coen (senza suo fratello Joel) e sua moglie, Tricia Cooke, mentre da poche ore è stata rilasciata la prima clip ufficiale del film. Diciamo che per mettere ancora di più “carne al fuoco”, stanno uscendo piccole indiscrezioni che aumentano ancora di più l’ansia dell’attesa nei fan. Per esempio, è uscita la rivelazione di una delle attrici protagoniste della storia, Margaret Qualley, la quale ha raccontato la sua esperienza con le scene di sesso girate.

Drive-Away Dolls e la prima clip ufficiale

Come dichiarato in apertura, Drive-Away Dolls, uscirà nelle sale italiane il 7 marzo e da quello che abbiamo potuto vedere nel trailer, vedremo momenti veramente esilaranti e divertenti. Come recita la sinossi, di questo film “stile Thelma & Louise”:

Jamie è uno sfrenato spirito libero che si dispera per l’ennesima rottura con una fidanzata, mentre la sua timida amica Marian ha un disperato bisogno di lasciarsi andare. In cerca di un nuovo inizio, le due si avventurano in un viaggio improvvisato verso Tallahassee in Florida, ma le cose precipitano rapidamente quando incrociano un gruppo di inetti criminali durante il tragitto“.

Nel cast troviamo Margaret Qualley, Geraldine Viswanathan, Beanie Feldstein, Colman Domingo, Bill Camp, Pedro Pascal e Matt Damon (in due cameo). Dopo il trailer, Universal Pictures, ha rilasciato la prima divertente clip ufficiale che vi riporteremo qui sotto, dove conosceremo la timida Marian.

https://youtu.be/GpI4BbyGyts?si=UWvkOtCi6KF8Vj7Z

Le parole di Margaret Qualley

Oltre alla prima clip ufficiale di Drive-Away Dolls, che vi abbiamo riportato, volevamo parlarvi anche dell’esperienza di una delle protagoniste della storia, l’attrice Margaret Qualley, in merito alle scene di sesso che ha girato nella storia ideata da Ethan Coen (senza suo fratello Joel) e sua moglie, Tricia Cooke.

A discapito di quello che si potrebbe pensare, l’attrice si è divertita molto e non si è sentita per nulla in imbarazzo: “Non lo so, sento che queste sono state le scene di sesso più divertenti che abbia mai girato perché immagino che molte volte, nelle scene di sesso, il servizio sia quello di essere romantici… Ma la mia roba è sciocca e divertente…”.

Che dire, dopo tutte queste premesse, non vediamo l’ora di vedere questo film in lingua originale sottotitolato e per tutti coloro che hanno timore per il futuro lavorativo dei fratelli Coen, potete stare tranquilli, a breve, come ha dichiarato Ethan, li rivedremo in “un horror molto sanguinolento”.