Tragedia a Hollywood, muore giovanissimo | Dolore infinito

Lutto nel mondo di Forrest Gump
Film Forrest Gump – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il figlio di una famosa star di Hollywood, celebre per aver recitato nel noto film, Forrest Gump, è morto prematuramente a soli 33 anni. I fan sono rimasti tutti senza parole da questa tragedia.

Forrest Gump è uno di quelle pellicole leggendarie che resteranno per sempre nella storia del cinema, classificandosi infatti, come uno dei film che hanno ottenuto maggior successo nel mondo, incassando qualcosa come 678.226.465 di dollari. Il merito di questo successo planetario è dovuto a moltissimi fattori, da chi l’ha prodotto, alla trama, alle musiche giuste e così via, ma anche per quel cast azzeccato, che ha creato subito una sintonia tangibile.

Tra i diversi membri che hanno partecipato al film diretto da Robert Zemeckis, è impossibile non citare Tom Hanks, Robin Wright, Gary Sinise, Sally Field, Mykelti Williamson, Haley Joel Osment e molti altri ancora. Purtroppo è proprio un membro del cast che in questi giorni sta piangendo la morte del figlio, scomparso prematuramente a soli 33 anni. Ecco di chi stiamo parlando.

Morto il figlio di una star di Hollywood

Il noto attore e regista che ha recitato nel famoso film, Forrest Gump, uscito nel 1994, ha una carriera molto importante alle spalle, in quanto merito della sua bravura è stato candidato anche all’Oscar, nella categoria “miglior attore non protagonista”. Recita dagli anni ’90 e ad oggi ha partecipato a diverse pellicole dal notevole successo, come per esempio Apollo 13, Ransom-Il Riscatto, Mission To Mars, Il miglio verde e così via.

Ha partecipato anche a diverse serie tv e ha vestito anche i panni del regista per diversi film e serie tv, nonchè ha vinto diversi riconoscimenti nel corso della sua lunga e meritata carriera. Inoltre è il leader, cofondatore e bassista della rock band,  Lt. Dan Band, prendendo spunto dal nome del suo personaggio in Forrest. Sposato fin dal 1981 con Moira Harris, i due coniugi hanno avuto tre figli, Sophie, McCanna Anthony e Ella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gary Sinise (@garysiniseofficial)

Un triste epilogo

Ed è proprio, McCanna Anthony Sinise, figlio della famosa star di Hollywood, Gary Sinise, a lasciare la sua famiglia a soli 33 anni. Il giovane è morto il 5 gennaio, ma a darne la notizia in queste ore è stato suo padre, il quale ha confermato la morte per un raro tumore spinale, il cordoma. Papà Gary ha rivelato che suo figlio, Mac, come veniva chiamato in famiglia, ha completato il suo ultimo album musicale in questi difficili anni.

Infatti: “La lotta contro il cancro della nostra famiglia è durata 5 anni e mezzo, ed è diventata sempre più impegnativa col passare del tempo. I nostri cuori soffrono per la sua mancanza, siamo confortati nel sapere che Mac non sta più lottando, e siamo ispirati e commossi da come ci è riuscito…”. Tantissimi i messaggi di cordoglio postati all’attore, sia dai suoi follower che da amici e colleghi, i quali si sono stretti a lui in questo momento di forte dolore.