Mirko Brunetti a ruota libera su Perla: tutti sconvolti | Come stanno davvero le cose

Mirko Brunetti - fonte_web - newscinema.it
Mirko Brunetti – fonte_web – newscinema.it

Mirko Brunetti decide di raccontare tutta la sua verità sulla storia sua e di Perla. Ecco come stanno le cose veramente e cosa ha raccontato l’ex gieffino.

Mirko Brunetti è stato uno dei protagonisti di questo Grande Fratello. Quella che, con ogni probabilità sarà l’ultima edizione del reality più seguito delle reti Mediaset, chiuderà i battenti, almeno per il momento, anche se non manca chi ipotizza un ripensamento da parte di Piersilvio Berlusconi e del suo enturage.

Insomma, non sarà più possibile spiare i ragazzi all’interno della casa e questo mancherà e non poco, a tutti gli appassionati del programma. Quella di quest’anno è stata una stagione a dir poco particolare, nessuno si aspettava che i protagonisti avrebbero dato veramente spettacolo. Tutto si è svolto tra, gli attacchi nei confronti di Beatrice Luzzi, con la stessa attrice che per ben due volte è uscita e poi tornata in casa, per via del lutto che l’ha colpita.

Ci sono stati i flirt, come quello tra Varrese e Heidi Baci e poi c’è stato il tanto discusso triangolo amoroso che ha visto come protagonisti Mirko, Perla e Greta. Il buon Brunetti, uscito dalla casa, aveva dato la colpa alle due, se era stato eliminato in nomination, ma poi era tornato sui suoi passi.

Ospite negli studi di Silvia Toffanin, Mirko decide di parlare della sua storia con Perla e della esperienza all’interno della casa del Grande Fratello.

Mirko Brunetti si racconta

Mirko Brunetti ha lasciato la casa già da diverse settimane, ma, nonostante tutto non ha certo dimenticato la sua Perla. Ha voluto l’occasione di poter chiarire con lei ed è stato rimandato nella casa per poter chiarire in maniera definitiva. Eppure voleva dimenticarla ormai fuori dalla casa, invece sembra essere impossibile.

I due hanno vissuto la settimana appena conclusa insieme, avendo il modo di chiarire quelli che sono i sentimenti l’uno nei confronti dell’altro. Mirko ora ha dovuto salutare la sua Perla, immaginando un lungo futuro insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Le parole dell’ex gieffino

È stata, è, e spero sarà una storia molto intensa in cui ci siamo dati tutto. Spero possa iniziare da capo, però con delle certezze che sono i sentimenti“, queste sono le parole di Mirko Brunetti nei confronti della sua Perla. L’ex concorrente del reality ammette che tra loro c’è sempre stato un sentimento molto forte e non sa spiegarsi come siano potuti arrivare a quel punto.

Vorrei vivermi la nostra storia con calma senza andare a convivere subito, ma fare le cose piano piano“. Queste sono le sue parole sulla loro storia.