Elisabetta Canalis irriconoscibile “con i capelli bianchi”: invecchiata all’improvviso | La foto sconvolge tutti

Elisabetta Canalis - fonte_web - newscinema.it
Elisabetta Canalis – fonte_web – newscinema.it

Impossibile riconoscerla con i capelli completamente banchi. Elisabetta Canalis come nessuno l’aveva mai vista prima d’ora. 

Elisabetta Canalis è una delle bellissime della TV Italiana. Molto amata dal pubblico, lei insieme a Maddalena Corvaglia, ancora oggi son considerate lo stereotipo perfetto delle veline del noto TG satirico di Canale 5, Striscia la notizia. Quella sul bancone del noto programma di Antoni Ricci è stata la prima esperienza di Elisabetta Canalis in TV.

Dopo Striscia la Notizia, per lei, una serie di esperienze sia in TV che al cinema. Attrice, presentatrice, presente in moltissimi programmi televisivi, tra cui anche quelli sportivi. Quando era anche giovanissima, in molti la ricorderanno al fianco di Bobo Vieri.

Classe ’78, nata a Sassari è un vero e proprio esempio di bellezza mediterranea. Proprio il suo fisico perfetto la porta ad essere protagonista di un calendario sexy negli anni 2000, quando fare foto di quel genere era molto di moda. Il pubblico ha potuto ammirarla non solo a Striscia la notizia, ma anche in Carabinieri, Ciao Darwin, Controcampo e in molte altre occasioni.

Nota per essere stata al fianco di George Clooney, negli ultimi anni è stata protagonista della cronaca rosa per il suo divorzio da Brian Perri chirurgo statunitense. Ma adesso Elisabetta fa parlare di lei per via di un cambiamento radicale.

Elisabetta Canalis irriconoscibile

Elisabetta Canalis non ci ha di certo abituato a particolari cambi di look. Una donna che sembra piacersi esattamente così com è non si è mostrata mai al di sopra delle righe, con un taglio di capelli particolare o con un colore diverso dal solito. Ma questa volta sconvolge veramente tutti.

Molto attiva sui social, con un profilo da più di 3 milioni e mezzo di follower, Elisabetta è anche un’icona di stile. Di sicuro però, nessuno si sarebbe aspettato di vederla con i capelli totalmente bianchi, ma cosa è successo alla bellissima showgirl? Un cambiamento radicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niky Epi (@niky_epi)

Tranquilli, nessun colpo di testa

Elisabetta ancora per moltissimi tempo continuerà a essere la bella mora che tutti siamo abituati a vedere in video. Nessun cambio di look radicale. Elisabetta si mostra con una parrucca bianca, mostrando come sarà tra 10 o forse 20 anni.

Un look nuovo, per la campagna pubblicitaria dell’acqua Sanbenedetto per cui la Canalis è la testimonial. Nonostante i capelli bianchi è sempre bellissima la cara Elisabetta.