Elisabetta Canalis stravolge il suo look: il cambiamento è incredibile, vi lascerà a bocca aperta

Cambio look Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – Notizie Flash

Elisabetta Canalis è una show girl e modella italiana seguitissima sul web. Tutti hanno notato il suo nuovo look: quello del momento.

Elisabetta Canalis è una show girl ed ex velina italiana, oggi ha 44 anni ma li porta benissimo, come è evidente dalle foto che posta. E’ spesso al centro dell’attenzione dei media nonostante non appaia più sugli schermi televisivi italiani.

La carriera di Elisabetta è iniziata quando nel 1999 è apparsa sotto ai riflettori come valletta per il programma “Telegatti” e dopo poco tempo è stata scelta come velina per lo show “Striscia la Notizia” fino al 2002, per il quale è sempre ricordata.

La Canalis è divenuta nota a livello internazionale quando dal 2009 al 2011 ha avuto una relazione con l’attore statunitense George Clooney, amato e conosciuto in tutto il mondo. Da quegli anni è stata anche neutralizzata americana, infatti dopo la fine della relazione con l’attore si è fidanzata proprio in America con un noto chirurgo del posto. Oggi il gossip però parla di un presunto divorzio.

Elisabetta condivide tutto

Elisabetta Canalis oggi vive a Los Angeles, in una bellissima villa con la figlia Skyler, avuta con il chirurgo che ha sposato Brian Perry. Recentemente sembra che tra i due non stia andando molto bene e i gossip ne parlano quotidianamente. Nonostante lei condivida tutto con i fan, non ha ancora parlato apertamente della questione.

La show girl è seguita da molti utenti su Instagram, il suo profilo si chiama @littlecrumb_ dove posta contenuti di ogni tipo pubblicando spesso foto e video sulla sua vita privata. Sul social condivide la sua routine i suoi impegni, senza tralasciare i suoi outfit e – come accaduto negli ultimi giorni, i suoi look. Uno degli ultimi post evidenzia il suo cambio di taglio di capelli: è proprio quello più in voga al momento.

Elisabetta Canalis capelli
Elisabetta Canalis – Notizie Flash

Il nuovo look di Elisabetta

Elisabetta Canalis ha condiviso recentemente alcune foto riguardanti il suo nuovo progetto lavorativo: una collaborazione con un brand di costumi. Oltre ai costumi bellissimi, ciò che ha colpito i fan è stato il suo cambio di look: la show girl ha un bob haircut con uno shatush che va dal chiaro allo scuro.

Il taglio di capelli le dona particolarmente ed è inoltre il look della stagione. Si chiama con precisione “messy bob haircut”, infatti ciò che attira è proprio l’effetto ‘disordinato’ che la rende ancora più naturale e sexy. E’ definitivamente il must have del periodo.