Eternals | il primo teaser trailer ufficiale dell’atteso film Marvel Studios

Uno dei titoli più attesi di questi ultimi mesi è in procinto di arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. I fan del mondo dei supereroi non potranno far altro che gioire e lasciarsi suggestionare dall immagini del primo teaser trailer del film Eternals della Marvel Studios. Diretto dalla regista Chloe Zhao, arriverà nei cinema italiani dal 5 novembre.

Cosa accadrà nel film Eternals?

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice
dell’Academy Award® Chloé Zhao, targato Marvel Studios presenta un nuovo team di supereroi: l’epica
storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Cliccate sul video per vedere le immagini del teaser trailer e continuate a leggere per scoprire la sinossi e il cast di questo film che si prospetta essere uno dei più attesi del 2021.

Leggi anche: Shang-Chi | il cast è ritornato sul set per girare il nuovo film Marvel

Leggi anche: The Eternals, Marvel Studios in trattative con Angelina Jolie

Il cast e la sinossi

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che
interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.