Fast & Furious: cast senza patente? | Una pioggia di curiosità sulla saga ad alta velocità

Fast X – Newscinema.it

Dal 18 Maggio al cinema arriva Fast X e con l’occasione vi sveliamo tantissime curiosità che forse ancora non sapete sulla celebre saga ad alta velocità.

Fast & Furious è un franchise che si può definire senza riserve un fenomeno mondiale. Una saga amata in tutto il mondo che travolge il box office e sa come intrattenere il pubblico tra motori ruggenti, emozioni, musica e tanta azione che tiene incollati alla poltrona.

Il 18 Maggio arriva Fast X, la prima parte del gran capitolo finale che Vin Diesel ha annunciato qualche tempo fa. Dom Toretto deve vedersela con un nuovo villain, Dante Reyers, interpretato da Jason Momoa. Ma in attesa di gustare questa nuova avventura esplosiva, potete vedere il video qui sotto in cui vi sveliamo tante curiosità sulla saga di Fast & Furious, fateci sapere poi se qualcosa non la sapevate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Usai (@madraine8)

Fast X: la sinossi ufficiale

Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto  e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari.

In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante, ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.