Book Club 2: la clip in esclusiva su NewsCinema | Jane Fonda e Diane Keaton in Italia

Book Club 2
Book Club 2 clip esclusiva – Newscinema.it

Dall’11 Maggio al cinema Book Club – Il Capitolo Successivo, sequel della commedia al femminile Book Club. Su NewsCinema una clip esclusiva!

Dall’11 Maggio al cinema arriva Book Club – Il Capitolo Successivo, sequel della divertente commedia con Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen. Questo nuovo film diretto da Bill Holderman è ambientato in Italia e su NewsCinema potete vedere una clip in esclusiva qui sotto.

L’attesissimo sequel segue le nostre quattro migliori amiche preferite nel viaggio tra ragazze che non hanno mai compiuto, con l’intento di portare il loro club del libro in Italia. Quando le cose vanno fuori controllo e alcuni segreti vengono rivelati, la vacanza rilassante si trasforma in un’avventura attraverso il paese che capita una volta nella vita. Nel cast ci sono anche Andy Garcia, Giancarlo Giannini, Don Johnson e Vincent Riotta.

Turiste per caso

Il primo film è uscito nel 2018 e, mentre in Fast X Vin Diesel e la sua squadra sono protagonisti a Roma di inseguimenti, esplosioni e missioni pericolose, il gruppo di amiche di Book Club si rilassa e visita come turista alcuni angoli bellissimi del nostro paese tra amori, confidenze, avventure e imprevisti che divertono e intrattengono il pubblico con leggerezza. Una storia glamour, ironica e briosa in una cornice suggestiva con quattro protagoniste over che sanno quello che vogliono e sono attrici che non hanno bisogno di presentazione.