Trailer
FAST X: corse folli per Roma nel secondo trailer ufficiale | VIDEO
La fine della corsa ha inizio. Ecco il secondo trailer di FAST X con Dom Toretto e la sua banda impegnata in folle corse in auto per tutta Roma.
Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi.
Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari.
Fast X: il secondo trailer ufficiale
Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.
Diretto da Louis Leterrier (Scontro tra Titani, L’incredibile Hulk), Fast X è interpretato dal cast storico , Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood, con il premio Oscar® Helen Mirren e il premio Oscar® Charlize Theron.
Fast X: il cast
Il film si arricchisce di un nuovo straordinario cast, tra cui la vincitrice dell’Oscar® Brie Larson nel ruolo di Tess, una rappresentante disonesta dell’Agenzia; Alan Ritchson (Reacher) nel ruolo di Aimes, il nuovo capo dell’Agenzia che non nutre la stessa simpatia per la squadra di Dom come il suo predecessore, Mr. Nobody; Daniela Melchior (Suicide Squad) nel ruolo di una pilota di strada brasiliana con un forte legame con il passato di Dom; e la leggendaria vincitrice dell’Oscar® Rita Moreno nel ruolo di Abuelita Toretto, la nonna di Dom e Mia.
Fast X è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Justin Lin, Jeff Kirschenbaum e Samantha Vincent. I produttori esecutivi sono Joseph M. Caracciolo, Jr., David Cain, Chris Morgan, Amanda Lewis e Mark Bomback.
News
Brad Pitt alla guida di una Formula 1 nel nuovissimo trailer: strepitoso
Brad Pitt diventerà un pilota della Formula 1 nel nuovissimo film che andrà a interpretare. Il trailer è strepitoso, sarà un film esilarante e a dare molti consigli ci ha pensato un fuoriclasse.
Naturalmente Brad Pitt non ha bisogno di presentazioni, in quanto basta pronunciare il suo nome ad alta voce per vedere nella mente una sorta di flashback con tutti i vari personaggi di successo e storici che ha interpretato.
Il suo nome è una sorta di Beetlejuice, se lo pronunci tre volte, nella propria mente, non apparirà lo spiritello dispettoso, ma il sex symbolo che ha animato intere generazioni con la sua bellezza senza tempo e bravura straordinaria davanti alla cinepresa.
A breve tornerà con un nuovo film che dal trailer appena uscito, si è intuito che sarà un film esilarante. Pitt sarà un pilota di Formula 1 e per immedesimarsi al meglio è stato consigliato da un fuoriclasse. Ecco cosa sappiamo in merito.
Il nuovo film di Brad Pitt
Riscaldate i motori perché Brad Pitt è tornato e non bisogna fare assolutamente tardi per l’acquisto del biglietto del cinema. Un film Apple Original Films, con Pitt e Damson Idris i quali diventeranno piloti di Formula 1. Le riprese sono state girate durante eventi importanti del circuito, come per esempio il Gran Premio di Gran Bretagna, la gara sportiva Rolex 24 di Daytona e altro ancora.
Questa nuova pellicola è stata diretta dal regista di Top Gun: Maverick Joseph Kosinski, con la collaborazione della Formula 1. Tra i produttori, oltre a Pitt stesso, troviamo anche Jerry Bruckheimer e Chad Oman per Jerry Bruckheimer Films e Dede Gardner e Jeremy Kleiner. Inoltre, oltre a comparire tra i produttori, ha dato molti spunti per rendere questo film il più veritiero possibile, stiamo parlando del campione di Formula 1, Lewis Hamilton in collaborazione con la sua Dawn Appolo Films.
This is F1.
Starring Brad Pitt. In cinemas Summer 2025. pic.twitter.com/QRLMX2q4qI
— Apple Original Films (@AppleFilms) July 7, 2024
Un trailer adrenalinico
Brad Pitt
approderà il 25 giugno 2025 a livello internazionale (e il 27 giugno nel Nord America) nelle sale della Warner Bros, con il suo nuovo film, F1. Come possiamo vedere dal trailer rilasciato, la storia si concentra su Sonny Hayes (Brad Pitt), il quale torna nel circuito per fare da mentore al compagno di squadra, Joshua Pearce (Damson Idris) nel team (ovviamente immaginario) APXGP.
Oltre a Pitt e Idris, a scendere sul circuito della APXGP ci saranno anche Kerry Condon, Javier Bardem, Tobias Menzies, Sarah Niles, Kim Bodnia e Samson Kayo. In attesa di vedere F1 al cinema il 25 giugno 2025, vi rilasciamo il trailer adrenalinico per farvi un’idea.
In Evidenza
Fino alla fine: il teaser trailer del film | Gabriele Muccino firma un thriller action
È uscito il nuovo teaser trailer del thriller adrenalinico diretto da Gabriele Muccino, Fino alla fine. Ecco cosa sappiamo in merito, trama, data di uscita e cast al completo.
Gabriele Muccino non ha bisogno di presentazioni. Regista e sceneggiatore italiano di fama internazionale, ha diretto capolavori epici della storia del cinema come L’ultimo bacio, La ricerca della felicità, Sette anime.
A Ottobre torna con Fino alla Fine, di cui è uscito il teaser trailer da poche ore. Le immagini non deludono le aspettative per questo nuovo film thriller adrenalinico che vi lascerà senza fiato.
Il sottotitolo dice tutto, in quanto recita: “La vita è il risultato delle scelte che facciamo“. Preparatevi a una pellicola al cardiopalma, questo è poco ma sicuro. Scopriamo tutto quello che sappiamo in merito alla trama, al cast e alla data di uscita.
Fino alla fine: è uscito il teaser trailer
Fino alla fine
è un film thriller adrenalinico e ricco di suspense di Gabriele Muccino, scritto dallo stesso e da Paolo Costella, prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group con Rai Cinema, in associazione con Adler e Ela Film e distribuito da 01 Distribution.
Il noto regista dirige un cast italiano e internazionale con nomi di punta quali, Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra, Francesco Garilli, Ruby Kammer e molti altri ancora.
È un film esilarante in quanto la storia si svolge a Palermo nel giro di 24 ore da quando Sophie prenderà una decisione che come un effetto domino porterà notevoli conseguenze. Alla fine la vita è questo, non è altro che il risultato di quello che noi scegliamo e la protagonista la scoprirà sulla sua pelle.
Fino alla fine: sinossi ufficiale
Come recita la sinossi ufficiale di Fino alla fine, il film racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent’anni in vacanza a Palermo con la sorella. Quando sta per tornare in California, nelle ultime 24 ore del suo soggiorno in Sicilia, incontra Giulio e il suo gruppo di amici. Saranno proprio queste 24 ore a cambiare per sempre il corso della sua vita…”.
Fino alla fine, uscirà al cinema il 31 ottobre 2024 e sarà un susseguirsi di scene al cardiopalma che lasceranno lo spettatore senza fiato per tutta la durata del film. In attesa di vedere il nuovo film di Muccino al cinema, eccovi il teaser trailer da poche ore online che come sempre, riporta la tipica firma “di tensione” del noto regista.
News
Nosferatu, cosa rivela il trailer del film horror di Robert Eggers
È uscito il primo trailer del film Nosferatu di Robert Eggers e i fan della storia non stanno più nella pelle. Questa nuova versione del Dracula di Bram Stoker sarà decisamente molto spaventosa.
C’è tutto un mondo dietro le storie dei vampiri che desta ancora moltissimo interesse. A prescindere che siano quelli che “sberluccicano” di Twilight o le versioni sex symbol in The Vampire Diaries, fino ad arrivare ai “succhiasangue” paurosi del passato, non importa lo stile, ma se i protagonisti sono loro, i fan accorrono.
Ovviamente ci sono poi i sostenitori dell’horror che avrebbero da obbiettare, motivo per cui siamo sicuri che il trailer da poco rilasciato del nuovo Nosferatu di Robert Eggers, li accontenterà al 100%. I brividi sopraggiungono in tutto il corpo già solo, dopo quei 90 secondi, immaginatevi cosa succederà quando uscirà tutto il film?
Questa nuova versione, più gotica, dark e spaventosa del Dracula di Bram Stoker, ha già fatto alzare “le antenne” agli amanti dei film horror del passato, quelli che vi facevano sobbalzare dalla sedia, soltanto dalla musica di sottofondo. Presentiamo dunque il nuovo film, prossimamente al cinema.
Nosferatu: il trailer
, il nuovo film di Robert Eggers, famoso per aver diretto film quali The Witch e The Lighthouse, è una delle pellicole della stagione 2024-2025 più attese di sempre, in quanto si sa, non importa se di rivisitazioni in merito ne abbiamo viste parecchie, quando si parla di Dracula l’interesse è sempre alto. Tanto più che questa versione promette di essere ancora più oscura, gotica e paurosa di quelle precedenti.
A rendere la trama ancora più accattivante, ci ha pensato un cast d’eccezione che ha attirato da subito l’attenzione, in quanto tra i tanti vedremo Bill Skarsgård, Lily-Rose Depp, Willem Dafoe, Emma Corrin, Aaron Taylor-Johnson e Nicholas Hoult, reduce dal film Renfield.
Nosferatu: quando uscirà?
Nosferatu
di Robert Eggers, non ha ancora una data di uscita italiana, in quanto sappiamo solo che al cinema negli USA uscirà a Natale. La trama del film, rilasciata da Focus Features non deve ingannarvi, in quanto in molti potrebbero pensare che sia una storia già vista e rivista: “Nosferatu di Robert Eggers è un racconto gotico di ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro infatuato di lei, causando orrori indicibili sulla sua scia”.
In realtà, in ogni trasposizione cinematografica c’è stato sempre qualcosa di diverso che ha colpito il pubblico. In questa nuova versione abbiamo capito, dopo aver visto il trailer da poco rilasciato che nulla sarà come le storie viste in precedenza, in quanto l’atmosfera è già da brividi e non abbiamo visto neanche in faccia il vampiro protagonista. Inoltre è stato lo stesso regista a confermare che sarà un film di puro terrore: “Era da un po’ che non c’era un film gotico della vecchia scuola che facesse davvero paura. E penso che la maggior parte del pubblico troverà che questo è il caso…”. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.
-
Festival1 settimana ago
Venezia 81: Queer, conferenza stampa | Guadagnino: “Chi siamo quando siamo da soli”
-
Festival1 settimana ago
Venezia 81 | Horizon: Capitolo 2, prosegue l’epica e ambiziosa saga di Kevin Costner
-
Festival1 settimana ago
Venezia 81 | Los años nuevos di Rodrigo Sorogoyen è una delle serie migliori dell’anno
-
Festival1 settimana ago
Venezia 81: Takeshi Kitano fa ridere il festival con il nuovo Broken Rage
-
Festival1 settimana ago
Joker: Folie à Deux, un film con le idee molto chiare sul suo protagonista, ma non basta
-
Recensioni6 giorni ago
Love Lies Bleeding, la recensione | Inseguendo un sogno di libertà
-
Festival2 settimane ago
Venezia 81: The Order, la recensione | Credere in un’idea sbagliata può portare al fanatismo più devastante
-
Festival1 settimana ago
Venezia 81: The Brutalist, uno dei film favoriti per la corsa al Leone d’Oro