Connect with us

Trailer

FAST X: corse folli per Roma nel secondo trailer ufficiale | VIDEO

Published

on

Fast X trailer

Il secondo trailer di Fast X – Newscinema.it

La fine della corsa ha inizio. Ecco il secondo trailer di FAST X con Dom Toretto e la sua banda impegnata in folle corse in auto per tutta Roma.

Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi.

Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari.

Fast X: il secondo trailer ufficiale

Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.

Diretto da Louis Leterrier (Scontro tra Titani, L’incredibile Hulk), Fast X è interpretato dal cast storico , Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood, con il premio Oscar® Helen Mirren e il premio Oscar® Charlize Theron.

Fast X: il cast

Il film si arricchisce di un nuovo straordinario cast, tra cui la vincitrice dell’Oscar® Brie Larson nel ruolo di Tess, una rappresentante disonesta dell’Agenzia; Alan Ritchson (Reacher) nel ruolo di Aimes, il nuovo capo dell’Agenzia che non nutre la stessa simpatia per la squadra di Dom come il suo predecessore, Mr. Nobody; Daniela Melchior (Suicide Squad) nel ruolo di una pilota di strada brasiliana con un forte legame con il passato di Dom; e la leggendaria vincitrice dell’Oscar® Rita Moreno nel ruolo di Abuelita Toretto, la nonna di Dom e Mia.

Fast X è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Justin Lin, Jeff Kirschenbaum e Samantha Vincent. I produttori esecutivi sono Joseph M. Caracciolo, Jr., David Cain, Chris Morgan, Amanda Lewis e Mark Bomback.

Trailer

Il primo trailer di Hunger Games: Ballata dell’usignolo e il serpente è arrivato!

Published

on

La ballata dell'usignolo e il serpente trailer

Il trailer di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e il serpente – Newscinema.it

Il primo trailer di La Ballata dell’Usignolo e il Serpente è stato rilasciato al CinemaCon con Tom Blyth e Rachel Zegler.

Basato sul romanzo prequel del 2020 di Suzanne Collins, TLa ballata dell’usignolo e il serpente è ambientato 64 anni prima degli eventi della trilogia di Hunger Games.Inizia la mattina della mietitura dei Decimi Hunger Games, dove un diciottenne Coriolanus Snow viene assegnato come mentore per la ragazza tributo del povero Distretto 12.

Scritto da Michael Lesslie e basato su una bozza di Collins e Michael Arndt, The Ballad of Songbirds & Snakes è diretto dal regista di Hunger Games Francis Lawrence. Sarà guidato dalla produttrice in franchising Nina Jacobson e dal suo partner di produzione Brad Simpson, insieme a Francis Lawrence. Suzanne Collins, Tim Palen e Jim Miller saranno i produttori esecutivi. Meredith Wieck e Scott O’Brien stanno supervisionando per conto dello studio.

The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e il serpente: la trama

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e il serpente segue un giovane Coriolanus che è l’ultima speranza per il suo lignaggio in declino, l’orgogliosa famiglia Snow che è caduta in disgrazia in una Capitol del dopoguerra. Con i suoi mezzi di sussistenza minacciati, Snow viene assegnato con riluttanza al mentore Lucy Grey Baird , un tributo del povero Distretto 12”, si legge nella sinossi.

Ma dopo che il fascino di Lucy Gray, Snow vede un’opportunità per cambiare i loro destini. Con tutto ciò per cui ha lavorato in pericolo, Snow si unisce a Lucy Gray per ribaltare le probabilità a loro favore. Combattendo i suoi istinti sia per il bene che per il male, Snow intraprende una corsa contro il tempo per sopravvivere e rivelare se alla fine diventerà un uccello canterino o un serpente.

Il cast di Hunger Gsames: La ballata dell’usignolo e il serpente

Il film è interpretato da Rachel Zegler, Tom Blyth, Viola Davis, e Peter Dinklage. Il cast aggiuntivo include Hunter Schafer, Jason Schwartzman, Josh Andrés Rivera, Max Raphael, Zoe Renee, Ayomide Adegun, Kaitlyn Akinpelumi, Amelie Hoeferle, Sofia Sanchez, Nick Benson, Laurel Marsden, Lilly Cooper, Luna Steeples, Hiroki Berrecloth, Irene Boehm, Cooper Dillon, Luna Kuse, Kjell Brutscheidt, Dimitri Abold, Athena Strates, Dakota Shapiro, George Somner, Vaughan Reilly e altri.

Continue Reading

Trailer

I Cavalieri dello Zodiaco: il trailer italiano ufficiale è qui!

Published

on

I Cavalieri dello Zodiaco trailer

I Cavalieri dello Zodiaco trailer – Newscinema.it

Sta arrivando al cinema I Cavalieri dello Zodiaco, il film ispirato all’omonima serie animata con cui sono cresciute intere generazioni. Ed ecco il trailer ufficiale.

Finalmente le prime immagini dell’atteso I Cavalieri dello Zodiaco sono arrivate con il primo trailer ufficiale italiano che potete vedere qui sotto, senza dimenticarvi di iscrivervi al nostro canale YouTube se ancora non siete dei nostri.

Tratto dalla celebre serie animata, I Cavalieri dello Zodiaco porta per la prima volta sul grande schermo la saga di Saint Seiya in live-action e sono tanti gli appassionati che lo stanno aspettando con molto hype e curiosità.

I Cavalieri dello Zodiaco: trama ufficiale

Seiya, interpretato da Mackenyu, è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.

Non esiste una fiera nerd dove non ci siano bellissimi action figure o gadget ispirati a questo fenomeno che ha ammaliato tanti fan in tutto il mondo. Fare l’adattamento cinematografico sicuramente è un’impresa coraggiosa e una sfida sotto vari punti di vista per non deludere le aspettative del pubblico e della critica. Il mondo anime e manga ha spesso ispirato film e serie tv che sono diventati dei veri successi in poco tempo.

Dopo il film di Dragon Ball e altri prodotti di questo tipo, vediamo cosa vero fuori da questo I Cavalieri dello Zodiaco. Intanto le immagini del trailer promettono molti effetti speciali, tanta azione e costumi scintillanti degni degli eroi tra stelle e terra.

Continue Reading

Trailer

BARBIE: il nuovo teaser trailer del film di Greta Gerwig

Published

on

Il trailer di Barbie – Newscinema.it

Online è arrivato il nuovo teaser trailer di Barbie, l’atteso film di Greta Gerwig che sarà al cinema la prossima estate 2023.

Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.

Dalla sceneggiatrice/regista candidata all’Oscar® Greta Gerwig arriva Barbie con protagonisti i candidati all’Oscar® Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken. Insieme a loro nel cast anche America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell.

Il nuovo teaser trailer di Barbie

 

Basato su ‘Barbie’ di Mattel. I produttori del film sono il candidato all’Oscar®, David Heyman (“Storia di un matrimonio”, “Gravity”), Margot Robbie, Tom Ackerley e Robbie Brenner, mentre Michael Sharp, Josey McNamara, Ynon Kreiz, Courtenay Valenti, Toby Emmerich e Cate Adams sono i produttori esecutivi.

Il team creativo che ha lavorato dietro la macchina da presa con Greta Gerwig è composto dal direttore della fotografia candidato all’Oscar®, Rodrigo Prieto (“The Irishman”, “Silence”, “I segreti di Brokeback Mountain”), la scenografa sei volte nominata all’Oscar®, Sarah Greenwood (“La bella e la bestia”, “Anna Karenina”), il montatore Nick Houy (“Piccole donne”, “Lady Bird”), la costumista premio Oscar®, Jacqueline Durran (“Piccole donne”, “Anna Karenina”), il supervisore agli effetti visivi Glen Pratt (“Paddington 2”, “La bella e la bestia”), il supervisore musicale George Drakoulias (“Rumore Bianco”, “Storia di un matrimonio”) e il compositore premio Oscar®, Alexandre Desplat (“La forma dell’acqua”, “Grand Budapest Hotel”).

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Heyday Films, una produzione LuckyChap Entertainment, una produzione Mattel: “Barbie”. Il film sarà nelle sale italiane dal 20 luglio 2023, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari