“Fatto fuori”: disastro all’Isola dei Famosi | Ore cruciali per lui

Isola dei Famosi
Lo studio de L’Isola dei Famosi – Fonte: NewsCinema.it

Il reality show L’Isola dei Famosi sembra andare sempre peggio. È arrivata l’ennesima tegola su un personaggio presente all’interno del programma.

Questa edizione dell‘Isola dei Famosi verrà ricordata più per le dinamiche all’interno della trasmissione piuttosto che per le vicende dei naufraghi. Quello che ogni lunedì sera sta andando in onda sembra essere tutto tranne che un programma dedicato a un’avventura su un’isola deserta.

La percezione che si ha al di fuori da parte del pubblico, è legata maggiormente ai passi falsi che conduttrice e opinionisti potrebbero commettere nel corso della diretta. In molti utenti si sono anche domandati se sia il caso di continuare, sebbene tra poche settimane finirà tutto.

Le polemiche all’Isola dei Famosi

Ogni lunedì notte o meglio martedì mattina, dato che la trasmissione arriva anche alle 2 di notte, è sempre presente una polemica o un episodio che inevitabilmente, si è trovato ad oscurare le storie, le prove e le nomination dei naufraghi. Non è un grande risultato ad essere onesti, visto che il pubblico solitamente ha sempre seguito il reality show con assiduità.

Ad essere spesso criticato è il comportamento a volte, freddo, non empatico e a tratti fuori luogo, della conduttrice Ilary Blasi. Il suo parlare in romanesco, le battute spesso non capite, continuano a non convincere gli spettatori. Ma attenzione, lei non è l’unica ad essere finita nel mirino degli haters.

Isola dei Famosi
La polemica dell’Isola dei Famosi – Fonte: Twitter – NewsCinema.it

La reazione del pubblico sui social

Non era mai successo che in un reality show, in particolare L’Isola dei Famosi si parlasse più della compagine dei conduttori e opinionisti, piuttosto che dei naufraghi. Tuttavia, insieme ad Ilary Blasi e al suo modo di condurre, non troppo apprezzato dal pubblico, vi è qualcun altro ad aver attirato l’attenzione del pubblico. Si tratta ovviamente dell’opinionista Enrico Papi, già reduce di una strigliata molto forte da parte della rete per un episodio avvenuto nelle prime puntate.

Questa volta, Papi ha fatto perdere la pazienza anche al regista Roberto Cenci, tanto da intimargli un “Siediti!” che ha rimbombato per lo studio di Milano. Il pubblico subito è intervenuto sui social, dividendosi tra chi si è divertito per quel siparietto e chi invece è convinto che il prossimo anno non ci sarà.