“Pericolo pubblico”: Armando Incarnato su tutte le furie | Costretto a mostrare i documenti

Armando Incarnato

Armando Incarnato
Il cavaliere di Uomini e Donne, Armando Incarnato – Fonte: NewsCinema.it

Il cavaliere della trasmissione Uomini e Donne è finito al centro di una polemica nata dopo aver postato una foto sul suo profilo Instagram. Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

Sembra non esserci pace per Armando Incarnato, uno dei cavaliere del programma Uomini e Donne. Il napoletano, personaggio tra i più longevi della trasmissione, nonostante la fine della stagione del dating show condotto da Maria De Filippi, il pubblico continua a seguirlo e a criticarlo.

Questa volta ad aver attirato l’attenzione dei leoni da tastiera, come solitamente vengono definiti gli haters, è stata una fotografia innocente postata sul suo profilo Instagram.

Le accuse contro Armando Incarnato

Ormai che sia dentro uno studio televisivo, dal vivo o anche sui social, Armando Incarnato avrà sempre a che fare con chi non lo sopporta. Non è un mistero che nel suo profilo ci siano molti commenti provocatori e denigratori nei suoi confronti, magari per vicende inerenti a frequentazioni avvenute e terminate all’interno del programma.

Ma tornando alla foto del contendere, la scelta di Armando Incarnato di postare una foto di lui seduto su una moto ad acqua, si è rivelata un grande errore. Commenti di ogni tipo come: “sei un pericolo pubblico” e tanti altri, hanno costretto il cavaliere a dover prendere provvedimenti immediati, nella speranza di cessare le polemiche in men che non si dica.

Armando Incarnato
Il post di Armando Incarnato sui social – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La prova di Armando Incarnato

La ben nota ira napoletana di Armando Incarnato mostrata in varie occasioni durante la trasmissione Uomini e Donne, questa volta si è spostata sui social. Attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di rispondere a quelle persone che senza problemi hanno iniziato ad insultarlo e a mettere in dubbio le sue capacità nel sapere guidare una moto ad acqua.

Incarnato per tutta risposta ha deciso di pubblicare questa story che vedete al centro dell’articolo con su scritto: ” Il personaggio pubblico in testa vostra deve dare conto… e sempre in testa vostra chi non lo è si può permettere di giudicare offendere e insinuare. Coglione abbiamo anche la patente nautica, tranquillo.”