Federico Fashion Style sembrerebbe aver abbassato i vertiginosi prezzi dei suoi saloni di bellezza: chilometriche le file davanti ai suoi negozi.
Federico Fashion Style abbassa i prezzi dei suoi saloni di bellezza: davanti ai negozi dell’hair styilist lunghissime file di clienti.
Cambiamenti in vista per quanto riguarda i saloni di bellezza di Federico Fashion Style. Nel corso degli ultimi mesi l’hair stylist è stato al centro di numerose critiche per via dei prezzi a detta di molti vertiginosi dei propri servizi, con tantissimi clienti che hanno spesso e volentieri mostrato il proprio disappunto parlando di prezzi folli. Negli ultimi giorni qualcosa in tal senso potrebbe però essere improvvisamente cambiato.
Federico Fashion Style: i nuovi prezzi dei suoi saloni di bellezza
Davanti ai negozi di Federico Fashion Style sono pronte a formarsi file chilometriche di clienti. Dopo le lamentele da parte di tantissimi clienti per gli eccessivi prezzi adottati, l’hair stylist ha condiviso tramite il proprio profilo Instagram una storia che mostra i prezzi speciali in vigore per la speciale e attesissima occasione del Black Friday. Nello specifico, i prezzi che Federico Fashion Style ha deciso di adottare per il Black Friday sono i seguenti: 50 euro per colore e piega, 150 euro per shatoush e piega, 100 euro per cheratina e piega, 50 euro per taglio e piega, e uno sconto del 50% per le extension.
I prezzi dei saloni di bellezza di Federico Fashion Style
Federico Fashion Style
è ormai oggi uno degli hair stylist in assoluto più noti e apprezzati. Dopo aver raggiunto il sogno della fama e della popolarità, Federico è riuscito a farsi apprezzare per i suoi servizi da un innumerevole numero di clienti, anche se le polemiche per i suoi prezzi hanno rappresentato una costante della sua carriera e della sua attività.
Oltre che tra i più famosi, Federico Fashion Stylist risulterebbe dunque essere anche tra i più cari. A fare notizia fu ad esempio uno youtuber che in una sola volta spese ben 3550 euro, ma a parte esagerazioni di questo tipo i prezzi per i trattamenti nei saloni di Federico variano anche a seconda del luogo in cui si trovano. Il più economico, oltre che il primo ad aver aperto, è quello di Anzio, mentre tra i più cari vi sono come ampiamente prevedibile quelli di Roma e di Milano. Questi alcuni dei prezzi per quanto riguarda il salone di bellezza presente nel capoluogo lombardo: 120 euro per il colore intero, 90 euro per la permanente, dai 40 euro in su per la pigmentazione, 35 euro per shampoo più piega, 80 euro per l’henné, e dai 180 ai 230 euro per lo shatush.