Fedez ha deciso, parlerà solo con lei | Ecco dove farà la sua intervista in diretta

Fedez torna in Rai
Fedez a Sanremo – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Dopo mesi di lontananza, dopo quel bacio scandalo a Sanremo, Fedez torna da mamma Rai, grazie ad un’intervista. Ecco dove lo vedremo e soprattutto a chi la rilascerà.

Già normalmente Fedez è al centro dei riflettori, in quanto la vita dei Ferragnez piace molto ai follower, motivo per cui ne seguono ogni singolo passo, ma nelle ultime settimane la concentrazione verso di lui è diversa. Dopo la sua malattia, c’è stato l’intervento, poi la ripresa e la ricaduta. Tutto ciò l’ha costretto a subire un ulteriore intervento urgente, ma fortunatamente sono riusciti ad arrivare in tempo anche questa volta.

In seguito sono subentrati problemi di depressione, alla fine gente mettetevi anche nei suoi panni, gli sono successe cose veramente gravi. Poi Fedez può piacere o meno, ma al livello umano, sicuramente ha passato momenti terribili, soprattutto per la paura di non vedere più la sua famiglia. Ad ogni modo, si è parlato molto di lui per la depressione e per la sua rinascita grazie allo psicologo. Ma oltre ai problemi di salute, nella sua vita professionale sono sopraggiunte complicazioni dopo il bacio scandalo con Rosa Chemical, il quale gli è costato l’allontanamento temporaneo da mamma Rai. Adesso le cose stanno cambiando, ecco dove lo rivedremo.

Il ritorno di Fedez in Rai

Come dicevamo, questo 2023 è stato abbastanza movimentato per Fedez e per la sua famiglia, diciamo che gli è successo un pò di tutto sia a livello di salute che lavorativamente parlando. A prescindere da Sanremo, Morgan e così via. Sappiamo perfettamente che grazie a Chiara e ai suoi due bellissimi bambini, Federico Lucia troverà sempre una ragione per sorridere e andare avanti.

Leone di recente ha pubblicato un video, che i genitori hanno a loro volta pubblicato sui loro profili social che ha sciolto il cuore di tutti. Nella sua ingenuinità da bambino, ha voluto copiare mamma e papà diventando influencer per un giorno e il risultato è meraviglioso, in quanto per molti è stato il video più bello che i Ferragnez abbiano mai pubblicato. In pratica, il fratellone della Vitto ha voluto mostrare ai follower la sua “vecchia” casa visto che a breve si trasferiranno in quella nuova. Se vi capita di vederlo è veramente simpatico.

La zia ha vinto

Mara Venier è riuscita a riportare Fedez in Rai, grazie al suo Domenica In. Neanche Francesca Fagnani c’era riuscita, in quanto il cantante sarebbe dovuto andare a Belve come ospite. All’epoca non se ne fece più nulla e la conduttrice non negò la sua perplessità nei confronti di questa decisione presa da Viale Mazzini. Adesso sembrerebbe che le cose si stiano raffreddando e quindi a breve dovremmo vedere da zia Mara, la video-intervista registrata da Federico.

Molti follower stanno chiedendo il perchè Fedez non appaia in diretta ma probabilmente durante la puntata di Domenica In, verrà svelato l’arcano.