Fedez non si ferma più: “Progetto bomba” | Pronto per il botto

Fedez inarrestabile – Newscinema.it (Foto: IG)

Fedez ha sempre qualcosa che bolle in pentola. Da poco è arrivata su Prime Video la seconda stagione di The Ferragnez ed è uscita la canzone dell’estate, ma non è finita qui.

Fedez come la moglie influencer Chiara Ferragni sembra non fermarsi mai. A parte la pausa forzata dovuta ai problemi gravi di salute che ha avuto, il cantante si è rimesso in pista e sta portando avanti vari progetti impegnativi e creativi. Tra podcast, tv e musica non sa a chi dare i resti, ma Fedez è inarrestabile e sembra voler sentirsi vivo e in movimento per stare bene.

Così si aggiunge un nuovo progetto annunciato nelle ultime ore che conferma la sua presenza a bordo di una nave che già conosce bene. Torna a giocare in casa in un certo senso, mentre su Prime Video è disponibile la seconda stagione di The Ferragnez e nelle radio imperversa la nuova hit estiva Disco Paradise che ha fatto con J.Ax e Annalisa.

Una nuova conferma per Fedez

Poche ore fa è stato confermato ufficialmente che Fedez sarà nuovamente giudice del programma X-Factor destinato a trovare la nuova pop star del momento. In compagnia di Ambra, Morgan e Dargen D’Amico il cantante marito di Chiara Ferragni valuterà i concorrenti in gara nel reality condotto quest’anno da Francesca Michielin.

X-Factor 2023 è in via di preparazione e prossimamente inizieranno i provini per poi continuare l’avventura dopo l’estate. Una grande emozione per tutti i personaggi coinvolti, e anche per Fedez pur replicando un’esperienza già vissuto altre volte. Non mancheranno sicuramente i suoi scontri con Morgan, scambi di vedute e chissà se andrà d’accordo con i nuovi colleghi.

Cosa ci aspettiamo dalla nuova edizione di X-Factor? Beh sicuramente tante belle voci, qualche imprevisto come sempre, alcuni soggetti da ridere nei provini in tutta Italia, ma anche battibecchi e riflessioni dei giudici di quest’anno che avranno la loro da dire esibizione dopo esibizione.