Fedez violento dietro le quinte di X-Factor: spuntano i video

Fedez - newscinema.it
Fedez – newscinema.it – fonte: Web

Violento dietro le quinte del programma X-Factor, adesso ci son le prove, in dei video resi pubblici. Ora finalmente la verità. 

X-Factor nell’ultima settimane è andato a finire in una vera e proprio bufera. Non lo avrebbe mai detto nessuno. Certo il talent Sky, di spettacolo che ha offerto non poco, ma quello visto nell’ultimo live e nelle settimane successive, non è di certo stato di buon livello.

Grazie al programma non sono stati pochi i talenti della musica italiana che hanno trovato la loro espressione, ricordiamo, ad esempio, Michele Bravi, ma anche Marco Mengoni, oggi na vera e propri a star mondale della musica attuale. Un palco che come quello di Amici, offre la possibilità di avvicinarsi al mondo della discografia.

Numerosi i giudici che nel tempo si sono avvicendati dietro alla scrivania di X Factor, tra loro anche numerosi volti noti, come ad esempio Simona Ventura. Anche Morgan è stato spesso chiamato a ricoprire il ruolo di giudice, per via delle sua preparazione musicale. Ma questa volta l’ha combinata grossa.

Uno dei peggiori spettacoli che si potessero mai vedere in diretta TV, quello che ha portato al licenziamento in tronco del giudice. In molti si sono chiesti, adesso, cosa succederà? Ma intanto ecco la verità sul dietro le lingue.

Fedez dietro le quinte di X-Factor

Morgan è stato mandato via dal programma per via del suo comportamento poco consono, mantenuto durante la serata in onda del talent. Lui che ha chiesto scusa, poi si è scagliato contro quello che lui chiama, il sistema. Insomma una brutta storia.

In molti convinti che sia stato mandato via per la frase infelice sulla depressione di Fedez, ma anche il il vaffa a Ambra, in realtà sembrano essere altre le motivazioni. Ecco tutti la verità.

Giudici X-Factor - Newscinema.it
Giudici X-Factor – Newscinema.it – Fonte: Web

Tutta la verità sull’accaduto

La realtà è che dietro al licenziamento in tronco di Morgan, ci sarebbero una serie di motivazioni, che andrebbero ben oltre a quello che è stato il triste siparietto avvenuto in studio. Infatti ci sarebbero dei video fuori onda che sarebbero ancora più preoccupanti.

Un Morgan violento. “Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere“, questo è quello che ha raccontato Fedez e che riporta dilei.it.