Filippo Bisciglia, Maria De Filippi lo vuole nel suo programma: Ecco al posto di chi

Filippo Bisciglia è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Ha raggiunto l’apice del successo nel ruolo di conduttore del programma estivo Temptation Island.

Adesso sembra che per lui Maria De Filippi abbia in mente nuovi progetti. Lo vorrebbe in un noto programma al posto di un’altra persona. Ecco tutti i dettagli della faccenda.

Filippo Bisciglia si è fatto conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a una delle prime edizioni del Grande Fratello. In quel periodo era fidanzato con Flora Canto, la quale non ha esitato a lasciarlo perché tra le mura della casa non ha resistito al fascino di una delle concorrenti.

Dal 2006 al 2010 è diventato testimonial di alcuni marchi di abbigliamento e successivamente ha ottenuto il ruolo di inviato esterno de Il Candidato condotto da Marco Liorni. Sì è cimentato anche nella recitazione: nel 2010 ha avuto un ruolo in Un posto al sole e in Distretto di Polizia 10.

Dal 2014 al 2021 è stato il timone della conduzione di Temptation Island e nel frattempo nel 2017 ha partecipato a Tale e Quale Show classificandosi terzo. Inoltre nel 2019 ha partecipato ad Amici celebrities e anche stavolta si è classificato al terzo posto.

Il pubblico italiano lo ama perché sa come intrattenere e proprio per questo pare che Maria De Filippi lo voglia a tutti i costi in un programma televisivo. Ecco quale.

Nuovo incarico per Filippo Bisciglia

Secondo fonti attendibili sembra che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di non mandare in onda l’ennesima edizione del reality di presentazione perché vorrebbe sperimentare cose nuove. Tuttavia non ha parlato di un addio definitivo perché sa che il pubblico è affezionato alle dinamiche che si creano all’interno dei villaggi. Filippo Bisciglia in persona si è espresso su questo argomento senza nascondere il suo dispiacere.

Per questo motivo potrebbe far parte di un nuovo reality, ovvero La talpa che tornerà nel marzo 2023 su Italia 1. Al timone della conduzione ci doveva essere Simona Ventura, la quale ha smentito la notizia. Di conseguenza si vocifera che potrebbe toccare a Filippo Bisceglia questo incarico.

Filippo a Temptation Island - Oggi24.it
Filippo a Temptation Island – newscinema.it

Una fonte attendibile

La fonte in questione è l’influencer Amedeo Venza che ha utilizzato il suo profilo Instagram per dare questa notizia. Probabilmente avrà il ruolo di inviato, ma per ora nulla è certo. A prescindere da ciò che farà Filippo, i fan saranno più che contenti di rivederlo nel piccolo schermo.