Scandalo Miriam Leone | Dopo la diretta esplode il caso nazionale: rissa davanti a tutti

Miriam Leone
Miriam Leone – Foto: Newscinema.it

L’invidia è una brutta bestia, si dice spesso. Ma nel mondo dello spettacolo questa è amplificata dalla competizione spregiudicata che nasce facilmente tra colleghi.

Di questi tempi le critiche più dure di solito vengono dal web e dai social, ma a volte anche tra colleghi l’invidia può giocare dei brutti scherzi. Siamo ormai soliti vedere, specialmente sui social, opinioni taglienti fatte nei confronti dei protagonisti del cinema e della TV. A subire sono prevalentemente le donne dello spettacolo, spesso bersagliate per il look o per le proprie capacità.

Sul patibolo è finita anche Miriam Leone, Miss Italia siciliana e attrice che ormai sta cavalcando una ricca carriera tra cinema e TV. La Leone è stata al centro del mirino addirittura di alcune colleghe che hanno parlato male di lei.

Piovono critiche su Miriam Leone

A scagliarsi con prepotenza contro Miriam Leone è stata Bianca Guaccero, presentatrice TV che attraverso i social ha lanciato stilettate decisamente poco carine. Guaccero, subito dopo la messa in onda di una Fiction che la vedeva protagonista, si affrettò a scrivere sul suo profilo Facebook: “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? Se la tira come Sharon Stone!”. Laura Lattuada la seguì subito aggiungendo: ”Ha l’espressività di una figurina Panini” chiamando le attrici Claudia Potenza, Michela Andreozzi e Euridice Axen in soccorso per sposare la causa.

Un commento a dir poco caustico che ancora oggi brucia e che, probabilmente, ha causato un litigio tra le due stelle della TV italiana.

Bianca Guaccero – Foto: Newscinema.it

Bene o male purché se ne parli

Bianca Guaccero, sparita dal piccolo schermo ormai da qualche tempo, intanto è riuscita a far parlare di sé per altre ragioni: i rotocalchi di gossip sono ricchi di indiscrezioni su una presunta relazione con Gilles Rocca, fresco di rottura dopo ben 16 anni. La showgirl ha smentito categoricamente, ma il web è impazzito alla ricerca di foto e video della coppia.

Chissà se questa love story, vera o presunta tale, spingerà la Guaccero a commentare nuovamente le gesta di Miriam Leone, rimasta a dir poco scottata dopo i commenti pronunciati dalla showgirl nativa di Bitonto.