Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi visto con lei sulla barca: è famosissima

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate dagli italiani degli ultimi anni e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità.

A settembre la rivedremo nel piccolo schermo con i suoi avvincenti programmi televisivi. Nelle ultime ore si sta parlando del figlio Gabriele Costanzo visto in compagnia di un famoso volto di Uomini e Donne su una barca. Ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo perché legati da un amore profondo che non risente dello scorrere del tempo.

Sono convolati a nozze nel 1995 e nel 2014 hanno adottato il loro unico figlio Gabriele. Quest’ultimo è stato fidanzato con la stylist Francesca Quattrini. Purtroppo durante la convivenza in questi ultimi anni hanno capito di avere delle incompatibilità caratteriali. I vari lockdown, dunque, sono stati fatali per le sorti della loro storia d’amore.

“Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po’ tirchio”, ecco cosa aveva detto Maria De Filippi tempo fa. Adesso sembra che nella vita del ragazzo ci sia un’altra donna. La conduttrice ha avuto modo di conoscerla nello studio del programma pomeridiano Uomini e Donne. In realtà non è come sembra.

Il braccio destro di Maria De Filippi con il figlio

È ben risaputo che Maria De Filippi sia molto legata al figlio Gabriele, il quale lavora dietro le quinte per il Maurizio Costanzo Show. Spesso la regina della Mediaset ha parlato a cuore aperto del figlio, soprattutto dei primi mesi della sua presenza in casa.

In questi giorni è stato visto su una barca con una donna che non fa parte del contesto familiare. Si tratta di Raffaella Mennoia. I due non erano soli, ma c’era anche la conduttrice. Quest’ultima tende a separare il mondo del lavoro dalla vita privata, dichiarando apertamente di non voler stringere rapporti con nessuno dei suoi dipendenti. La Mennoia, però, è riuscita senza dubbio ha farle cambiare idea sul suo conto. Non c’è nessuna donna, quindi, nella vita di Gabriele.

De Filippi, Mennoia e Gabriele - Oggi24.it
De Filippi, Mennoia e Gabriele – newscinema.it

Curiosità sulla Mennoia

Raffaella Mennoia, nata a Roma il 25 aprile 1974, è stata fidanzata con l’ex tronista Jack Vanore dal 2007 al 2013. Si sono lasciati in buoni rapporti e ciò lo si deduce dal fatto che continuano a lavorare ancora insieme a Uomini e Donne. Attualmente è legata a conduttore di Tu sì que vales Alessio Sakara. Nonostante sia riservata sulla sua vita, tempo fa dichiarò di essersi operata per asportare la tiroide che le causava parecchi problemi.