Connect with us

Gossip

Fiorello a un passo dall’addio: “Chiedo scusa a tutti” | Scoppia il putiferio

Published

on

Rosario Fiorello

Fiorello conduttore della trasmissione Viva Rai 2 – Fonte: NewsCinema.it

Continuano le polemiche tra la Rai e gli abitanti di Via Asiago a causa del clamore suscitato dalla trasmissione Viva Rai 2 condotta da Fiorello. Proprio lui, ora parla al pubblico e svela che fine farà il programma prossimamente.

Il conduttore e showman Fiorello, la scorsa stagione è riuscito a creare un vero e proprio gioiellino in casa Rai. Il programma Viva Rai 2, è tra le trasmissione più amate e seguite, da un pubblico eterogeneo, nonostante si svolga durante le prime luci della giornata.

Tanti ospiti, balletti bellissimi e la consueta simpatia di Fiorello sono riusciti a conquistare oltre 1 milione e mezzo di italiani ogni mattina, pronti ad ascoltare e a vedere la puntata su Rai 2. Peccato che in questo vortice di allegria, qualcuno si sia messo di traverso: gli abitanti di Via Asiago, nella quale gli scorsi mesi, si è svolto il programma. Adesso a parlare delle sorti del programma ci ha pensato Fiorello.

Le precisazioni di Fiorello

Attraverso un video pubblicato sui social, il conduttore Fiorello ha voluto precisare alcuni aspetti legati alla trasmissione Viva Rai 2, rimasti in sospeso e in fase di chiusura. Due sono stati i punti sui quali si è focalizzata la sua attenzione.

“Le cose stanno così. Punto primo: Rinnovo le mie scuse agli abitanti di Via Asiago per il danno e il fastidio arrecato. Veramente non pensavamo che il programma prendesse quella piega lì. Noi pensavamo di fare quella cosa dentro il glass, qualche balletto dentro il glass, poi invece si è sviluppato fuori.”

Ed ha continuato dicendo: “Tutto il casino che è successo, il pubblico che arrivava da tutte le parti d’Italia. Insomma, ci è scappato un po’ di mano e vi chiediamo ancora scusa.”

 

#Fiorello smentisce quanto emerso dai #PalinsestiRai#VivaRai2 se si dovesse fare NON sarà più in Via Asiago. Stiamo cercando una nuova location e speriamo di trovarla entro novembre” pic.twitter.com/XlyHSSJ1Rz

— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) July 9, 2023

Quale sarà il futuro del programma Viva Rai2

Alla luce di quanto emerso dal primo punto, il pubblico di Fiorello e Viva Rai 2 vuole sapere che fine farà il programma e se c’è speranza di vederlo nuovamente in diretta, a partire dalla prossima stagione:

“Punto numero due, quello più importante è che Viva Rai2 se si dovesse fare, non si farà in Via Asiago. Quindi finitela di dire che pagheremo Via Asiago, le riunioni condominiali della Rai. Non si farà. Siamo alla ricerca di una nuova location. Se riusciremo a trovarla, si farà il programma. Se non riusciremo a trovarla entro novembre, Viva Rai2 sarà veramente solo un bel ricordo, ma noi contiamo di trovarla una bella location.”

Per concludere, ha ribadito: “Quindi vi ripeto: Via Asiago, basta, finita, non ne parlate più, non scrivete più. Via Asiago adesso può vivere tranquillamente sogni tranquilli. Via Asiago non c’è più, o meglio c’è la radio e ogni tanto andremo lì a trovare gli amici della radio e basta.”

Advertisement

Gossip

GF orrore nella notte: “C’è il veleno nella pasta” | Le telecamere non censurano in tempo

Published

on

Casa del Grande Fratello - Newscinema.it

Casa del Grande Fratello – Newscinema.it – Fonte: Web Search

“Veleno nella pasta” al Grande Fratello. La redazione non censura e le scene vanno in onda, ecco l’accaduto. 

La Casa del Grande Fratello anno in anno continua a dare numerosi spunti per parlare degli inquilini di quella che resta la casa più spiata di tutta l’Italia. Quest’anno il format si presenta in una veste completamente nuova. All’interno della casa nessun influencer, ma Vip e Nip che si scontrano per riuscire ad arrivare fino alla finale.

In queste poche settimane di permanenza alcune personalità si sono già fatte notare e non sono mancati i primissimi scontri tra alcuni degli inquilini che proprio non sembrano essersi simpatici, ma in fondo fa parte del gioco.

Le telecamere del programma sono sempre ben attente ad immortalare ogni singolo momento all’interno della casa e quindi cogliere ogni singolo umore degli inquilini che continuano a mostrare le loro personalità, alcune anche piuttosto decise.

Siamo certi che anche voi, nostri cari lettori, avrete i vostri preferiti e chi invece, non vedete l’ora che vada in nomination. L’accaduto delle scorse notti all’interno della casa, probabilmente segnerà in maniera definitiva la trasmissione, non ci si aspettava di certo, una cosa del genere. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello veleno nella pasta

Dopo la diretta i ragazzi sono soliti condividere la cena tutti insieme. Dopo l’ultima diretta i ragazzi si sono messi a tavola per consumare una squisita pasta al forno, ma qualcuno scherza su una delle concorrenti, che tanto ha fatto chiacchierare in questi giorni, per via del suo carattere.

Una battuta goliardica, in fondo non offensiva, dettata dal clima che si respira all’interno della casa proprio in queste settimane. Qualcuno afferma che se la pasta è stata preparata da Beatrice allora sarà avvelenata, viste e discussioni che l’attrice ha creato all’interno della casa.

 

Battutine al veleno

Il Grande fratello ci ha abituato a questo e a molto altro. Negli anni abbiamo imparato che le fazioni si creano continuamente e non c’è nulla di strano, in fondo è un po’ come quando a scuola due ragazze litigavano e si creavano delle fazioni.

Nella casa del Grande Fratello è successo lo stesso tra chi si pone al fianco di Beatrice (pochi) e chi invece afferma di prendere le parti di Grecia. Ricordiamo che sempre durante la diretta Varrese chiede apertamente agli altri di prendere una posizione, ma sono in molti a dargli contro.

Continue Reading

Gossip

Irriconoscibile Ilary Blasi in giro per Roma: “Come si é conciata” | Guardate qui

Published

on

La conduttrice Ilary Blasi - newscinema.it

Ilary Blasi – newscinema.it – Fonte. Web search

Ilary Blasi in giro per Roma, ma non le risparmiano di certo le critiche. “Ma come ti sei conciata”, le parole sono durissime. 

Ilary Blasi è ormai da moltissimi anni considerata una delle donne più belle della TV italiana. L’ormai ex moglie di Francesco Totti ha dovuto dire addio non solo a quello che è stato il suo compagno per più di 20 anni, ma anche al suo posto in Mediaset.

Vittima anche lei del ciclone Berlusconi, quest’anno sembra proprio che non sarà al timone dell’Isola dei Famosi, come invece succedeva negli anni passati. Cambiamenti questi, che però non sembrano aver turbato l’ex letterina che continua a condurre la sua vita serenamente.

Molte le foto di questa estate che l’hanno ritratta da sola, in compagnia del suo nuovo compagno o con i suoi figli. Un’estate in cui Ilary ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla propria famiglia, mettendo da parte il lavoro, o aspettando che si presentasse l’occasione giusta per lei e per il suo futuro.

Ilary in effetti, è molto attiva sui social e numerosi sono i follower che la seguono giorno dopo giorno. Ma non sono pochi nemmeno gli hater che la criticano solo per il gusto di farlo.

Ilary in giro per Roma

Roma è la sua città e Ilary ne è follemente innamorata proprio come il suo ex marito. Di recente in dei post social si è mostrata mentre si concedeva un pranzo in uno dei locali storici di Roma, la Spaghetteria l’archetto.

Ovviamente al suo post non potevano manchere critiche che sono arrivate veramente da ogni angolo. Le critiche smosse nei confronti di Ilary sono molte ma quelle che vanno per la maggiore sono per via del suo aspetto.

Ma come ti sei conciata?

Top nero e pantalone sportivo bianco, questo il look di Ilary, ma a fa discutere non è questo ma i presunti ricorsi alla chirurgia estetica. Non sono in pochi coloro che commentano mostrando il loro disappunto in merito. Ilary nel suo nuovo look non piace affatto.

L’accusano di mettersi in mostra, di andare in giro per Roma a scroccare cene e pranzi in alcuni dei ristoranti più conosciuti della capitale. C’è chi la paragona a Noemi, attuale compagna di Francesco Totti e infine chi le dice di non utilizzare filtri. Una vera collezione di critiche.

Continue Reading

Gossip

Giselda Torresan smascherata: “Si é presa gioco di tutto” | Spuntano le prove schiaccianti

Published

on

Giselda Torresan smascherata

Giselda Torresan – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Cosa sta succedendo a Giselda Torresan, attualmente concorrente del Grande Fratello? L’inquilina della Casa più spiata di sempre ha fatto infervorare i follower sui social, i quali hanno delle particolari teorie su di lei. 

In ogni edizione del Grande Fratello ci sono sempre personaggi che caratterizzano quella stagione, l’anno scorso è stato il caso Bellavia e tutti i concorrenti responsabili o meno dei suoi dispiaceri, quest’anno pare che il fulcro della scena sia occupato, almeno per il momento, da Giselda Torresan.

Ovvio al GF, nessuno è sicuro di poter durare fino alla fine del reality, in quanto l’indice di gradimento può sempre cambiare. La nomination è sempre nei paraggi, per non parlare dell’eliminazione. Attualmente però, l’attenzione è incentrata molto su Giselda, cerchiamo quindi di capire cosa stia succedendo.

Giselda Torresan, personaggio costruito?

Giovedì 28 settembre è andata in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello, la quale a detta di molti sui social, sarebbe quella che avrebbe smascherato la vera identità di Giselda Torresan. Ma cos’è successo, vi starete chiedendo? In pratica, l’inquilina della Casa del GF, ha sempre dato ai telespettatori una certa idea di sé stessa, in più di un’occasione, “la montanara” come l’hanno soprannominata sui social, ha sempre dichiarato di non essere interessata al gioco.

Eppure, in diretta ha avuto una reazione totalmente diversa quando il pubblico non ha eletto lei come preferita del gruppo, ma hanno rivolto le loro attenzioni a Beatrice Luzzi. Da questo momento sarebbe successo il caos tra le due che non solo si sono punzecchiate in diretta con la storia dei vestiti prestati, ecc., ma anche dopo la fine della diretta. Con il gruppetto a sostegno di Giselda che hanno criticato e sbeffeggiato la cucina della Luzzi. Che dire, l’apice della soap sta iniziando?

È diversa nella realtà?

Come dicevamo, dopo questa scena i follower si sono scatenati. Chi conosce veramente Giselda Torresan, ha dichiarato in più di un’occasione, che la gieffina non parla realmente così, non si veste in quel modo e soprattutto non è così ingenua come sembra. L’Heidi del gruppo, è stata additata da molti come un personaggio falso, creato ad hoc per il reality.

Noi non la conosciamo e quindi non possiamo assolutamente esprimere un giudizio su di lei. Ovvio che dopo aver visto la prova che ha portato a galla Biccy.it, qualche domanda ce la stiamo facendo tutti. Giselda ha sempre dichiarato di essere estranea praticamente a tutto, dalle cialde del caffè al cinema e via dicendo. Eppure, vanta un profilo social con tanto di spunta blu autenticato. Per non parlare di quelle foto di lei, in versione molto “da vamp“.

I commenti su di lei non sono dei migliori, vediamone alcuni rilasciati dagli utenti: “Si é presa gioco di tutto”, “Ma per carità, mica fa l’eremita. Ci gioca e basta. Ha già stancato” e ancora “Stasera gli è caduta la maschera ..non avete notato la faccia da vipera? Si è studiate bene il copione della scema del villaggio per intenerire tutti. Falsa più di tutte”. Che la Torresan sarà la prossima ad uscire dalla Casa del Grande Fratello? Non ci resta che attendere le prossime puntate.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari