Doccia gelata in arrivo per il principe Harry? Pare che la moglie Meghan Markle sia ad un passo dal fargliela fare…
La vita oltre oceano per il principe Harry e Meghan Markle sta risultando tutt’altro che facile da gestire. Che fine hanno fatto tutti i progetti che avrebbero dovuto concretizzare in questo periodo? La risposta è molto semplice, sono stati tutti (o quasi) annullati.
Un boccone difficile da mandare giù specialmente per la Markle, la quale da quando ha deciso di legare la sua vita a quella di Harry, ha dovuto affrontare una serie di rinuncia. A partire dal suo essere attrice nella serie Suits, fino ad altri progetti naufragati nel corso del tempo. Oggi però, sembra che qualcosa stia bollendo in pentola, almeno per lei.
I fallimenti dei Duchi di Sussex
Rispetto ad alcuni anni fa, ormai è un dato di fatto, la consapevolezza che il pubblico non è più interessato alle loro vite, alle loro curiosità. Semplicemente, tutte quelle attenzioni iniziali che il pubblico aveva mostrato nei loro confronti, sono letteralmente svanite. Così come sono svaniti i contratti milionari, come nel caso di Spotify con il podcast Archetypes.
O ancora, con la piattaforma streaming Netflix, che molto probabilmente non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2025, a causa della loro scarsa professionalità e creazione di contenuti che potessero far incuriosire gli spettatori. Come se non bastasse, sempre Netflix ha deciso di rimuovere dai prossimi progetti, la serie animata che li avrebbe visti protagonisti assoluti.
La rinascita di Meghan…senza Harry
Da quando è uscito il libro autobiografico Spare del Principe Harry, la figura di Meghan Markle, è finita nell’ombra. Un aspetto che sicuramente avrà gravato sulla loro relazione, soprattutto perché lei è stata abituata fin dal primo istante ad essere sotto i riflettori, nel bene e nel male. Per questo motivo, secondo fonti molto vicine alla coppia, la Markle sembra esser in procinto di tornare alla ribalta con diverse sponsorizzazioni nel sociale e nella moda.
Inoltre, a breve potrebbe anche pubblicare uno dei quattro libri, pattuiti con la casa editrice Penguin Random Hous, dopo aver firmato come Duchi di Sussex un contratto da 29 milioni di sterline. Magari con il completo distacco dalla Famiglia Reale, potrebbe anche riaprire il suo blog di successo The Tig. Insomma, l’agenda di Meghan Markle è piena di impegni che potrebbero darle una nuova linfa vitale, con un solo piccolissimo dettaglio: la presenza di Harry non è contemplata in nessuno di questi casi.