Flavio Insinna furioso: “Basta commenti” | Necessario provvedimento immediato

Flavio Insinna - Newscinema.it
Flavio Insinna – Newscinema.it – fonte: Web

Flavio Insinna e il suo sfogo, il presentatore è furioso, ecco cosa ha scritto il conduttore sulla sua pagina social. Il messaggio è chiaro. 

Flavio Insinna è uno dei conduttori Rai che riscuote maggiore successo. Sono in moltissimi a sapere che ad oggi la Rai deve fare i conti con quella che è una vera e propria emorragia di audience. Sembrano perdere colpi anche i programmi che hanno sempre riscosso un grandissimo successo.

Pino Insegno era tornato sulle reti nazionali, promettendo un notevole apporto di ascolti, invece è stato un vero e proprio disastro con il suo Mercante in Fiera. Aveva chiesto di presentare l’Eredità, ma invece Rai, ha affidato la conduzione a Marco Liorni. Ma Flavio Insinna invece non ha mai deluso.

Conduttore, ma anche attore sia di fiction televisive che, soprattutto di teatro. Proprio quest’ultimo è uno dei sui più grandi amori. Numerosi sono i ruoli che nell’arco della sua carriera è stato in grado di interpretare e di ricoprire con estremo talento.

Molto attivo anche sui social, proprio alle sue pagine affida il suo messaggio. Flavio Insinna ormai non ci sta più e in qualche modo si ribella, ecco cosa ha scritto il famoso e apprezzato conduttore.

Flavio Insinna e il messaggio di sfogo

Flavio Insinna sui suoi social cerca di coinvolgere i suoi fans. Un uomo piuttosto riservato, non ama stare in mezzo alle discussioni e alle polemiche. Questo nonostante in passato sia stato spesso coinvolto in alcune discussioni che lo hanno visto sotto la lente di ingrandimento.

Adesso però, Flavio non ci sta e ha deciso di lanciare un messaggio a tutti i suoi fans. Ecco il post che ha pubblicato su Twitter.

Il conduttore non vuole polemiche

Non è semplice per i personaggi famosi rimanere fuori dalla polemiche ma Flavio Insinna chiede un favore a quelli che sono i suoi fan. Chiede esplicitamente di non coinvolgerlo in commenti su altre persone della TV, non vuole che vengano alimentate polemiche.

Insomma un Flavio Insinna che vuole fare il suo lavoro senza però sparare a zero sugli altri. Non è certo da tutti, ma lui si dimostra di nuovo un vero signore.