Francesco Totti pubblica uno scatto con il suo ‘amore’, ma qualcosa non torna: c’è qualcosa che non va

Francesco Totti e la figlia
Francesco Totti – NewsCinema

Francesco Totti è uno degli uomini più discussi d’Italia, in particolare da quando il divorzio con Ilary Blasi sembra ormai essere alle porte, i due vanno sempre meno d’accordo. Uno degli ultimi post del calciatore ha mostrato qualcosa di strano.

Totti è il Pupo di Roma, ammirato per il suo talento da calciatore e per il suo cuore d’oro. Ilary Blasi invece, è una delle showgirl e conduttrici più amate d’Italia. La coppia si è conosciuta nel 2000 e solo nel 2002 è convogliata a nozze, dando alla luce tre figli.

Dopo anni, nell’estate del 2021 la coppia è scoppiata definitivamente e in modo inaspettato. Tra voci, gossip e fatti certi, il pubblico e i fan vogliono saperne sempre di più. Attendendo il divorzio legale, ci sono molte udienze e lotte tra i due che alimentano notevolmente la cronaca italiana.

Il matrimonio tra il Capitano e la conduttrice sembra abbia avuto una vita difficile fin dai primi mesi, amici intimi di entrambi hanno infatti dichiarato che nella coppia erano presenti gravi problemi e campanelli d’allarme. Oggi Totti convive con la sua nuova fiamma e a quanto pare anche Ilary non è più sola come si credeva fino a poche settimane fa e a dimostrarlo ci sono le foto che lei stessa pubblica.

Ciò che è chiaro da tempo, ormai, è che i due sono in rapporti molto tesi e difficili. Tra gli scontri più recenti, c’è il Caso Rolex. L’11 novembre Totti e Ilary si sono affrontati in tribunale per l’udienza della ‘Disfida dei Rolex e delle borse Griffate‘.

Le nuove coppie: si volta pagina

Francesco Totti è in una relazione stabile ormai da mesi con Noemi Bocchi, nel frattempo anche Ilary sembra aver trovato l’amore. Inizialmente si credeva volesse rimanere sola ma evidentemente ha cambiato idea, a documentarlo ci sono le foto su Instagram.

Si tratta di Bastian Muller, i due si frequentano da poco tempo. Come la conduttrice condivide foto del suo nuovo amore, la stessa cosa ha fatto nelle ultime ore Totti ma qualcosa ha attirato l’attenzione dei seguaci.

Foto su Instagram di Totti – NewsCinema

La foto condivisa da Totti: il suo amore

Francesco Totti ama condividere con i suoi fan molti dettagli della sua vita privata, infatti non ha tenuto nascosto a lungo il suo nuovo amore, la storia con Noemi. Uno dei suoi ultimi post però, mostra uno scatto sulla neve con un altro suo grande amore: la figlia Isabel.

Totti e la piccola si baciano, i suoi seguaci però notano un dettaglio: ad attirare l’attenzione è l’elasticità della figlia del calciatore. Uno dei suoi seguaci ha infatti scritto: “Quanto è elastica sta bimba”.