Che figuraccia: Elisabetta Canalis si mostra al naturale, ma commette un errore grossolano | Il web la asfalta

Video sponsor Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – Notizie Flash

Elisabetta Canalis è una modella e showgirl seguitissima sul web. Nonostante appaia raramente sotto ai riflettori è seguitissima sui social, dove condivide tutto con i suoi fan. In uno dei suoi ultimi post è stata però molto criticata.

Elisabetta Canalis è una showgirl ed ex velina italiana. Oggi ha 44 anni, portati benissimo, come molti le fanno notare, soprattutto sui social. E’ spesso stata al centro dell’attenzione dei media, sia italiani che esteri, soprattutto per la sua vita sentimentale.

La brillante e corposa carriera della Canalis ha avuto inizio nel ’99, quando appare per le prime volte dietro agli schermi televisivi come valletta prima per il programma Telegatti e dopo pochissimo tempo, nelle stesse vesti per il programma Striscia la Notizia, fino al 2002.

La notorietà di Elisabetta è aumentata quando nel 2009 si è fidanzata con l’attore americano George Clooney, famosissimo e amato molto in tutto il mondo. Dal 2009 è stata anche neutralizzata americana. Dopo la fine della relazione amorosa con l’attore, si è sposata con un chirurgo americano nel 2014, oggi però i gossip parlano di un presunto divorzio.

La show girl ha una vita che molte donne invidiano perchè vive a Los Angeles in una bellissima villa con una piscina, col lei la figlia Skyler Eva e il marito Brian Perry. Nonostante la gravidanza e il tempo che passa, Elisabetta dimostra di essere sempre impeccabile.

Il reel di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è seguita da moltissimi utenti su Instagram: il suo profilo si chiama @littlecrumb_, lì condivide tutto con i fan e seguaci. La showgirl posta contenuti di ogni tipo, ogni giorno, mostrando la sua vita privata e tutti i suoi impegni.

La Canalis pubblica spesso foto e video che la ritraggono, uno dei suoi ultimi post è un video che però in molti hanno criticato: vediamo cosa è successo.

Elisabetta Canalis si mostra al naturale
Video Instagram di Elisabetta Canalis – Notizie Flash

La skincare di Elisabetta Canalis

Elisabetta è seguita da tantissimi utenti e i suoi post hanno un’elevata visibilità e moltissimi like, per questo molti brand le chiedono spesso di fare da sponsor di prodotti di qualsiasi tipo: dalla moda alla skincare, come il suo ultimo video.

Elisabetta ha condiviso un reel dove mostra i prodotti del brand Shiseido, ha scritto: “La mia skincare preferita con Bio Performance Skin Filler”, mostrandosi completamente struccata. Purtroppo però ha ricevuto molte critiche: lei si mostra stuccata ma i suoi seguaci evidenziano il fatto che pur struccata, la Canalis cede spesso ai ritocchini di chirurgia estetica e altri trattamenti. Alcuni seguaci hanno scritto, per esempio: “Si, si, tutto merito della crema” oppure “Skincare a  cui si aggiungono massaggi e chissà quanto altro…”.