Furia Elisabetta Gregoraci: “Come si é conciato?” | Il figlio la manda in tilt

La showgirl Elisabetta Gregoraci - Newscinema.it
Elisabetta Gregoraci – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Elisabetta Gregoraci contro il figlio Nathan Falco, ecco cosa è successo tra la showgirl e il ragazzo figlio di Flavio Briatore. 

Elisabetta Gregoraci classe 1980 è una presentatrice, modella e showgirl italiana. Nata a Soverato, la nostra bella calabrese si è fatta notare in Tv quando era ancora molto giovane e ha collezionato ospitate e presenze. Agli albori della sua carriera ha partecipato a Miss Italia per poi iniziare la sua carriera da modella.

Moltissimi gli stilisti di calibro internazionale per cui ha sfilato, anche grazie al suo fisico veramente statuario. Tra di loro possiamo annoverare Dolce e Gabbana, ma anche Giorgio Armani, Ermanno Scervino,Egon von Füstemberg.

Nel 1999 esordisce come attrice nel film “Il cielo in una stanza” di Carlo Vanzina. Prova poi a diventare una velina, senza riuscirci, ma riesce ad entrare nel cast di tao Darwin nel 2003. Proprio a questa data possiamo far risalire il notevole successo di Elisabetta. Moltissime le presenze al suo attivo, compresa ala partecipazione al Grande Fratello Vip.

Cosa si sa di lei? Che è stata la ex moglie di Flavio Briatore, dalla quale unione è nato il suo unico figlio Nathan Falco, che adesso è un ragazzo e sembra proprio che le stia dando del filo da torcere.

Elisabetta Gregoraci su tutte le furie

Dura la vita della mamma vero nostra cara Elisabetta Gregoraci? Purtroppo non superi indenne l’adolescenza, nemmeno se sei una persona famosa e affermata sul piccolo schermo. Anche in questo caso devi fare i conti con qualche piccolo grattacapo.

Poi se tuo figlio è anche figlio di Flavio Briatore e ha preso il suo temperamento, ti lasciamo immaginare le difficoltà che dovrai inevitabilmente superare. Perché detto tra noi, care mamme, la primissima infanzia è difficile, ma mai come l’adolescenza.

Cose da mamma

Nathan Falco adesso ha 13 anni e sembra proprio aver preso il temperamento di papà Flavio. In effetti siamo certi che stia dando del filo da torcere a mamma Eli, che nei giorni scorsi ha visto il suo bambino in un TikTok virale. Il ragazzo presentava segno evidenti di effusioni con una ragazza, insomma, quelli comunemente chiamati succhiotti.

Siamo sicuri che papà Flavio sarà sicuramente orgoglioso del suo ragazzo, ma mamma Elisabetta? Scommettiamo che un po’0 di gelosia si sia fatta sentire, ma in fondo quale genitore non ci è passato?