Eleonora Daniele scoppia in lacrime: “Mi ha lasciato” | Il dolore è troppo forte

Eleonora Daniele in lacrime, il dolore è troppo forte
Eleonora Daniele – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Newscinema.it

Il dolore per Eleonora Daniele è talmente tanto forte, che la conduttrice è scoppiata a piangere in diretta. In studio c’è il gelo, è sceso il silenzio, in quanto i telespettatori non sanno esattamente cosa fare per aiutarla.

Eleonora Daniele scoppia in lacrime, il dolore che prova la conduttrice è troppo forte. Cala il gelo in studio, anche perché una parte di spettatori non sa come comportarsi e l’altra parte, condivide l’umore della donna.

Quando succedono queste cose i fan non sanno bene come comportarsi, perché il dolore di Eleonora era veramente sincero ed è difficile ignorare questo episodio. Ecco che cos’è successo di così tanto grave, da aver fatto “crollare” la conduttrice della Rai.

Eleonora Daniele: lacrime in studio

Eleonora Daniele è molto sensibile e per quanto ci prova, molte volte fa trasparire il suo lato più sensibile. Non per questo, agli occhi del suo pubblico, la conduttrice risulti essere meno professionale, anzi tutto il contrario, per questo ha una schiera di seguaci sempre molto fitta.

Oltre a quello di cui vi parleremo a breve, volevamo illustrarvi un recente fatto, discusso in una delle ultime puntate mandate in onda di Storie Italiane, programma storico della conduttrice. In pratica, la Daniele ha ospitato nel suo studio, Francesca De Andrè, la quale ha fatto piangere e rattristare tutti con le sue parole. Infatti, la figlia di Cristiano De Andrè è stata operata d’urgenza per via di un tumore dove è stato necessario rimuoverle le tube. Francesca non solo non potrà più avere figli in maniera naturale, ma sta aspettando l’esito della biopsia, per capire la natura del cancro che l’ha colpita. Ovviamente è impossibile non commuoversi dopo questa triste storia.

Eleonora Daniele scoppia in lacrime
Eleonora Daniele – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Il suo ricordo è ancora vivido nel cuore di tutti

È impossibile per Eleonora Daniele non emozionarsi al lavoro, anche perché i fatti riportati a Storie Italiane, non sono sicuramente leggeri. Non è la prima volta che la conduttrice scoppia in lacrime in diretta. Tra le tante, ricordiamo di quella volta che la Daniele ha avvertito tanto dolore, quando ha mandato in onda uno speciale su Mia Martini, mentre si esibiva con uno dei brani più belli della musica italiana, Almeno tu nell’universo.

La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime, portando il gelo in studio, in quanto anche gli altri ospiti a stento sono riusciti a non piangere. Il dolore e l’ingiustizia che ha dovuto subire Mimì, fa ancora breccia nel cuore di molti. Ecco che cosa aveva dichiarato all’epoca la conduttrice: “Questa canzone mi emoziona tanto, che regali stupendi ci ha lasciato Mimì”, aveva sussurrato la Daniele tra un singhiozzo e l’altro.