Game of Thrones: nuova serie prequel in via di sviluppo

Game of Thrones - fonte_web - newscinema.it
Game of Thrones – fonte_web – newscinema.it

Nuova serie per Game of Thrones. I fan sono già tutti in visibilio per quello che potrebbe succedere. Pronti a restare collegati. 

Game of Thrones, ovvero, Il Trono di Spade è una serie televisiva statunitense di genere fantasy che è nata dalle menti di David Benioff e D.B. Weiss. La prima volta che è stata trasmessa era il 17 aprile del 2011 ed è andato in onda fino al maggio del 2019. 73 episodi e ben 8 stagioni, ma sembra proprio che i più affezionati non siano ancora sazi.

Non sono pochi coloro che sono i veri insaziabili delle serie TV. Coloro che proprio non riescono a fare a meno di seguire le vicende dei loro beniamini. Il grande vantaggio di Game of Thrones probabilmente non è solo la capacità di tessere tele veramente intriganti, ma anche di essere esponente del mondo fantasy, che tanto piace agli spettatori, soprattutto negli ultimi anni.

La serie televisiva prende spunto dai romanzi di George R.R. Martin, con scene girate non solo in Inghilterra, ma anche Croazia, Canada, Islanda, Malta, Spagna e Marocco. Ambientata in un mondo fantastico, sono numerosi i personaggi di cui se ne narrano le gesta. Una storia di dinastie e di troni, di amori e lotte per il potere.

Per tutti gli affezionati della serie, ci sono ottime notizie, finalmente si potrà godere di una nuova serie di Game of Thrones e il prerequel ha già fatto perdere la testa a tutti gli appassionati.

La nuova serie di Game of Thrones

HBO sta sviluppando quindi, una nuova serie di una delle serie televisive fantasy più longeve in assoluto. Sarà ambientata nel mondo di Westeros e la storia sarà incentrata sulla conquista di Aegon. Sembra che per la sua scrittura si stia collaborando con Mattson Tomlin, che ha confermato le indiscrezioni con un commento social contenente un’emoji a forma di spada.

La storia di dovrebbe piazzare nel bel mezzo dei House of the Dragone e Game of Thrones. Insomma, un nuovo salto temporale per tutti coloro che seguono da anni la serie TV.

House of Dragon - fonte_web - newscinema.it
House of Dragon – fonte_web – newscinema.it

Una storia avvincente

Queste le poche indiscrezioni che possiamo concedere a tutti gli appassionati della serie che però dovranno avere ancora un po’ di pazienza prima di scoprire qualcosa in più. Quello che è certo è che Il Trono di Spade non lascia da solo il suo fedelissimo pubblico che lo ha seguito fino a questo momento.

La nuova serie sarà sicuramente un successo che seguirà quello avuto precedentemente dalle 8 stagioni già andate in onda. Non basta fare altro che attendere, sicuramente ne varrà la pena.