Gelosia ad Amici 22: il bacio rubato crea il panico | Si è formata una nuova coppia?

Il bacio alla ballerina ha scatenato il cantante | Fonte: INSTAGRAM
Il bacio alla ballerina ha scatenato il cantante | Fonte: INSTAGRAM

Amici 22: un bacio rubato alla ballerina e la gelosia del cantante. Cosa nascondono i due? Stanno insieme?

La scuola di Amici è un’esperienza formativa a tutto tondo per i partecipanti, che hanno la possibilità di lavorare con professionisti di alto livello e mettersi alla prova in molteplici discipline. Tra una lezione e l’altra, i concorrenti hanno anche il tempo di rilassarsi e divertirsi insieme. Proprio durante uno di questi momenti di svago, in casetta, si è verificato un episodio che ha mandato in tilt i social.

Il bacio rubato alla ballerina australiana

Durante una delle ultime puntate, uno dei ragazzi del programma ha deciso di fare una sorpresa romantica alla ballerina che lo aveva colpito di più: ha rubato un bacio, davanti alle telecamere, durante una delle prove. Inizialmente la ragazza sembrava un po’ sorpresa, ma alla fine è apparsa molto felice del gesto e ha ricambiato l’affetto.

Questo bacio ha scatenato la gelosia di altri concorrenti del programma, che non hanno visto di buon occhio la nuova coppia che si stava formando. Alcuni hanno addirittura iniziato a fare commenti spiacevoli e a creare tensione nella scuola. In particolare, una delle ragazze sembrava particolarmente infastidita dalla situazione e ha avuto una discussione accesa con la ballerina in questione.

La gelosia di Cricca

Tra il cantante Cricca e la ballerina Isobel si era sviluppato un feeling particolare, ma durante un momento di distrazione un altro allievo, Mattia, ha rubato un bacio alla bellissima ballerina Isobel. Questo episodio ha scatenato un po’ di imbarazzo e tensione all’interno della casetta, con Cricca che ha espresso la sua delusione per quello che era successo.

Il ballerino di latino ha condiviso un video molto divertente sul suo seguitissimo profilo di Tik Tok, in cui si vede Mattia avvicinarsi a Isobel e rubarle un bacio a stampo. Poco dopo, compare Cricca che strattona il coinquilino e lo allontana dalla ballerina. Questo siparietto è stato accolto con entusiasmo dai follower del ballerino, ottenendo numerosi like, commenti e visualizzazioni.

Il video del bacio su Tik Tok | Fonte: INSTAGRAM
Il video del bacio su Tik Tok | Fonte: INSTAGRAM

Al momento non ci sono notizie ufficiali sulla situazione della coppia, ma durante le prove successive i due sembrano ancora molto uniti e affiatati. Alcuni indizi hanno fatto pensare che tra Cricca e Isobel ci potesse essere qualche problema nella loro relazione.

Durante la visione di un filmato prima dell’inizio del serale, la produzione ha mostrato ai ragazzi alcune immagini del loro percorso nella scuola, compresi quelli delle coppie. Quando sullo schermo sono apparsi i momenti dolci di Cricca e Isobel, il cantante è scoppiato in lacrime, mentre la ballerina sembrava piuttosto fredda.