Re Carlo tradisce Camilla con un’attrice di The Crown: somiglia a Diana | Umiliazione

Re Carlo- tradimento- newscinema.it
Re Carlo e Camilla- newscinema.it

Re Carlo tradirebbe la sua consorte, Camilla, con un’attrice sosia di Diana, ce lo rivelano nuove indiscrezioni che scuotono Buckingham Palace.

Di nuovo Carlo III al centro dei riflettori: pensavamo che dopo la morte di Diana e il matrimonio con la sua amata Camilla, il Re si sarebbe placato. A quanto pare però Carlo ne sa una più del diavolo e non accenna a placarsi la presunta e chiacchieratissima crisi tra il Re e Camilla Shade.

Da tempo infatti circolava voce che tra il nuovo sovrano del Regno Unito e sua moglie e regina consorte, Camilla, le cose si siano iniziate ad incrinarea causa delle diverse posizioni in merito alla cerimonia di Incoronazione. Da quel momento in poi però le cose sono andate sgretolandosi e se una lite sull’organizzazione di una cerimonia ha dato problemi alla coppia, un nuovo evento scuote le pareti di questo matrimonio che va avanti da ben 18 anni.

Pare infatti che il figlio dell’ormai compianta e defunta Elisabetta II abbia avuto una relazione con un’altra donna, dopo aver scoperto che a sua volta sua moglie abbia rivolto le sue attenzioni verso un’altra persona. Ecco cosa è successo.

Re Carlo umilia Camilla. Ecco chi è l’amante

Re Carlo e Camilla- tradimento- newscinema.it
Carlo III e Camilla- newscinema.it

Il vociare di gossip riguardate un presunto tradimento del Re Carlo per Camilla, ha avuto risalto mesi fa con la pubblicazione del libro Spare ad opera del secondogenito di Carlo, il principe Harry.

Nell’opera, Harry svelava alcuni retroscena pruriginosi sui proprio parenti, calcando la mano proprio sulla seconda moglie del padre. Da lì in poi, Camilla si è innervosita e avrebbe trovato consolazione nel suo ex storico, tale Andrew Parker Bowles., l’uomo che la donna aveva sposato nel suo primo matrimonio e con il quale ha avuto tre figli.

Il tradimento di Camilla avrebbe pesato così tanto a Carlo che non gliel’avrebbe fatta passare liscia e deciso a fargliela pagare, ipotizzando un presunto tradimento tra i due. Carlo avrebbe infatti puntato l’attrice protagonista nella serie Netflix The Crown, che ha interpretato proprio il ruolo della sua ex moglie Diana.

Elizabeth Debicki è stata infatti invitata dai collaboratori del re per un incontro formale con Carlo e se nella dicitura ufficiale, è stato descritto come un incontro “di lavoro”, per questo gesto Camilla ne è rimasta molto turbata per il comportamento del marito e secondo alcune indescrizioni, mediterebbe di tornare con il suo primo marito.