Gerry Scotti in lacrime, non riesce a trattenersi | L’emozione è travolgente

Gerry Scotti si commuove - Newscinema.it
Gerry Scotti si commuove – Newscinema.it – Fonte Web Search

Gerry Scotti in una lunga intervista rivela quelli che sono i suoi piani per il futuro. Scopriamo insieme cosa ha in mente il presentatore.

Gerry Scotti non è solo un presentatore, ma un vero e proprio uomo di spettacolo. Sua la conduzione di moltissimi programmi di successo,  con i quali spesso è presente nella fascia presentare. Ricordiamo ad esempio il suo Passaparola, ma anche Chi vuol essere Milionario e infine Guinness World Record, con cui però, è andato in onda in prima serata.

Ha poi spesso sostituito altri suoi colleghi, come quando prende parte a Striscia la Notizia o ad Avanti un altro. Lui che ha iniziato la sua carriera dalla radio. Infatti ai suoi esordi era un disc jokey che militava nella squadra di Cecchetto, talent scout che ha scoperto moltissimi volti noti della TV attuale.

Ma Gerry lo spettacolo ce l’ha nel sangue. Infatti, aveva dichiarato che a 60 anni avrebbe smesso per andare in pensione. A 60 anni ci è arrivato, nel frattempo è diventato anche nonno, ma non molla il suo posto. “Avevo solo detto che al rinnovo del mio contratto con Mediaset speravo di riuscire a firmare un accordo che mi lasciasse più spazio per le mie passioni“, il vino, ad esempio.

Un uomo estremamente sensibile

Chi segue i vari programmi di Gerry Scotti sa bene che il presentatore è di lacrima facile. Un uomo particolarmente sensibile che non si nasconde quando un’esibizione o un momento particolare lo commuovono. Si lascia andare facilmente alle sue emozioni vivendole a pieno.

Se c’è un filmato sportivo con una grande vittoria io sono capace di emozionarmi anche solo per quello. I bambini sono un grande classico, le pagine di storia mi possono emozionare molto. Ultimamente piango spesso quando la televisione mostra il disagio delle persone anziane, quelle che senza alcuna assistenza devono tirare fino a fine mese. È una cosa che mi irrita e mi commuove moltissimo”.

Il presentatori Gerry Scotti - Newscinema.it
Gerry Scotti – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

I progetti di Gerry per quest’anno

E mentre gli chiedono se abbia o meno un suo format preferito, Gerry sa bene che anche per quest’anno la sua agenda sembra essere veramente piena. Lui che in fondo resta uno dei punti cardine della programmazione di Canale 5. Infatti, non solo lo vedremo nella giuria di Tu si que vales insieme a Maria De Filippi, Rudy Serbi, Sabrina Ferilli e la nuova presenza Luciana Littizzetto, ma sarà impegnato su altri 3 fronti.

Innanzitutto tornerà Caduta Libera con le sue botole, poi Io canto Generation e poi il ritorno de Lo Show dei record e per concludere una nuovissima edizione de La ruota della fortuna.