Caterina Balivo, incidente in bici prima della conferenza stampa: la caduta rovinosa ha squarciato tutto

Caterina Balivo e quella caduta terribile
Caterina Balivo – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Newscinema.it

Bruttissimo incidente per Caterina Balivo, la quale è caduta dalla bicicletta, prima della conferenza stampa. Nella collisione ha squarciato tutto, sono tutti terrorizzati, in quanto non si prospetta nulla di buono per la conduttrice.

Caterina Balivo sta terrorizzando i suoi fan i quali vogliono assolutamente sapere le condizioni di salute della presentatrice. La donna ha avuto un bruttissimo incidente in bici, poco prima di un’importante conferenza. Nella caduta rovinosa ha squarciato tutto e sicuramente nulla tornerà mai più come prima, dopo quella collisione con il suolo.

Sono in molti a temere per la Balivo, non si sa se potrà tornare al lavoro visto quello che ha passato. Veramente ha passato dei momenti terribili e soprattutto dolorosi perché una caduta del genere non lascia indenni. Non tornerà mai più come prima, questo è poco ma sicuro.

Il brutto incidente di Caterina Balivo

Prima di questo terribile incidente, Caterina Balivo era la donna più felice del mondo, dopo il suo rientro da mamma Rai. Come saprete, la conduttrice è: “Contenta di essere tornata dove tutto è cominciato”, come ha dichiarato lei stessa. Infatti, dall’11 settembre l’ex modella, dovrebbe approdare su Rai 1, dalle 14 alle 16, con il suo nuovo programma, La Volta Buona.

“Dovrebbe”, rimarchiamo il discorso, in quanto non si sa, se riuscirà a prendervi parte, visto l’incidente da poco subito. Qualora l’emittente statale dovesse scegliere una nuova conduttrice, non si sa come la potrebbe prendere la povera Caterina, visto tutto il trascorso lavorativo esploso in questi anni. Peccato, perché la conduttrice era apparsa subito entusiasta di questo show: “Quella è una fascia oraria importante che ho calcato tanto, con Vieni da me su Rai 1 e su Rai 2 con Detto fatto. Mi ha sempre dato grandi soddisfazioni e sono felice di tornarvi…”.

Caterina Balivo e il racconto di quel terribile incidente in bici
Caterina Balivo e il racconto dell’incidente – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Che guaio per la conduttrice

Caterina Balivo, ha avuto un brutto incidente in bicicletta mentre si dirigeva alla conferenza stampa per la presentazione del palinsesto Rai, del suo nuovo programma, La Volta Buona. Durante il tragitto, come ha raccontato lei stessa, un barboncino monello voleva giocare con lei, ma nel tentativo di evitarlo, è caduta rovinosamente, squarciando il bellissimo completo giallo canarino che aveva deciso di indossare per l’occasione.

State tranquilli, abbiamo voluto spaventarvi un po’, fortunatamente per la conduttrice, come ha ammesso anche lei nelle sue diverse storie Instagram, dai toni allegri, non ci sono state conseguenze pesanti, se non appunto lo squarcio del pantalone. Per ovviare al problema, la Balivo ha tenuto per tutta la conferenza la medesima posizione, come ha dichiarato sui social: “A 100 metri da Viale Mazzini, ero ferma, avevo fatto una chiamata. Riparto, un barboncino voleva giocare con me, ma io cado. Mi sporco il pantalone e me lo buco. Ho fatto tutte le foto con la gamba destra davanti alla sinistra. Un imbarazzo, in prima fila…”.

Meno male che l’ha presa sul ridere. Anche se alla Balivo il problem solving non manca, siamo sicuri che la prossima volta sceglierà un altro mezzo di trasporto per raggiungere Viale Mazzini, questo è poco ma sicuro. Che dire, tutto bene quel che finisce bene.