Gerry Scotti ridotto uno straccio: mai visto così, non riesce neanche a sedersi

Gerry Scotti non riesce a sedersi
Gerry Scotti – Newscinema.it

Gerry Scotti è per eccellenza uno dei conduttori televisivi italiani più amati dagli spettatori. Nell’ultimo video caricato su Instagram appare molto invecchiato.

Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti, è uno dei conduttori televisivi italiani più amato dal pubblico. Originario di Miradoro Terme, oggi ha 66 anni, ma la sua carriera continua con successo, amato da chiunque lo segua e guardi i suoi programmi televisivi. Riesce sotto ogni aspetto ad entrare nel cuore degli spettatori che lo guardano attraverso gli schermi.

Scotti da avvio alla sua carriera da conduttore nella prima metà degli anni ’80, quando conduce affianco ai più grandi conduttori del periodo; amico e collega di Panariello, Conti e altri conduttori della stessa generazione. Oggi l’uomo ha superato le 8.300 puntate tra talent show e quiz show.

Gerry fin da giovane ha dimostrato un grande interesse per la politica italiana: appartiene ancora al Partito Socialista Italiano. Nello specifico, alle elezioni politiche del 1987 fu candidato nel collegio di Milano alla Camera dei deputati nelle file del Partito Socialista Italiano, da quel momento ha continuato a seguire le questioni politiche senza lasciare che queste interferissero con la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Gerry e il video su Instagram

Gerry Scotti su Instagram posta spesso foto e storie, condividendo con i suoi amici, colleghi, seguaci e fan i dettagli della sua vita privata, di lavoro o semplicemente i suoi interessi. Sul social ha 959.000 seguaci, tutti lo ammirano e sostengono sempre.

Nelle ultime ore sui social è apparso un video in cui Gerry è rappresentato come mai prima, sembra invecchiato moltissimo. Nel reel non è solo, è con una collega molto famosa.

Gerry Scotti su Instagram
Video su Instagram – Newscinema.it

Scotti e la vecchiaia: non si riesce a sedere

Nelle ultime ore Gerry e la collega Michelle Hunziker sono apparsi in un video su Instagram, caricato dalla conduttrice stessa. Appaiono entrambi molto invecchiati, almeno per quanto riguarda il vestiario, i modi di fare e il linguaggio.

Gerry Scotti da quello che si vede non riesce neanche a sedersi sul divano, fa fatica. I due conduttori Mediaset di “Striscia la Notizia” hanno condiviso sulla piattaforma questo video ironizzando sulla loro età in quanto entrambi adesso sono nonni.

Michelle ha scritto infatti: “A furia di chiamarci nonni iniziamo a crederci sul serio”. Nel video che la conduttrice ha condiviso con i seguaci, lei e Gerry si scambiano frasi divertenti tipiche di quelle degli over 70, dunque dei nonni italiani.