GF, Giuseppe Garibaldi feroce: “Volevo solo divertirmi” | Gli autori si sentono presi in giro

Giuseppe Garibaldi - Newscinema.it
Giuseppe Garibaldi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Giuseppe Garibaldi senza nessun freno rivela tutta la verità all’interno della casa del Grande Fratello. Le rivelazioni del concorrente fanno tremare la casa.

Continuano i confronti all’interno della casa del Grande Fratello, alcuni dei concorrenti, come spesso succede, fanno parlare di se stessi, molto più di quello che fanno gli altri. Alcune personalità particolarmente di spicco si sono fatte notare in queste settimane. Il Grande Fratello offre sempre numerosi spunti a tutti coloro che lo seguono quotidianamente.

20 concorrenti all’interno di una casa per un tempo piuttosto lungo, in cui si confronteranno, nasceranno amicizie e passioni. In queste settimane sono stati già molti gli spunti che hanno offerto tra le quattro mura della casa di Cinecittà e ovviamente il percorso è ancora lungo. Da 2 settimana a catalizzare l’attenzione su di loro ci hanno pensato Massimiliano Varrese e Heidi Baci. La ragazza dopo il confronto con il padre all’interno della casa, ha deciso di abbandonare, poi ha chiesto a Varrese di non parlare più di lei e della sua famiglia.

Lo stesso attore poi, è finito in nomination con Beatrice Luzzi, l‘acerrima nemica di tutti. Perchè se c’è una persona che ha messo a soqquadro la casa quest’anno è sicuramente lei, Beatrice. La rossa attrice di fiction ha creato non poche discussioni al Grande Fratello, l’ultima, anche se non sarà l’ultima, proprio con Varrese, chissà il pubblico chi sceglierà di tenere.

Ma a far discutere nelle scorse ore, ci hanno pensato le dichiarazioni di Giuseppe Garibaldi, il ragazzo nelle scorse settimane si era avvicinato a Beatrice, ma poi i due sono andati in rotta di collisione. Ecco cosa ha dichiarato ad altri concorrenti.

Giuseppe Garibaldi, fa dichiarazioni inaspettate ad altri concorrenti

Non c’è privacy per i ragazzi all’interno della casa de Grande Fratello, ma in fondo questo è lo scopo del gioco, quello di spiarli in ogni loro mossa lungo tutto il percorso all’interno del reality. Ci sono frasi ed atteggiamenti che all’interno della residenza potrebbero sfuggire ai partecipanti, ma non alle telecamere. Giuseppe mentre lavano i piatti si confida con Ciro e Letizia.

I protagonisti del suo racconti sono sempre lui e Beatrice, per la prima volta il concorrente, parla della storia con l’attrice ed ecco cosa afferma. La dichiarazione è piuttosto chiara.

L’ammissione in diretta agli altri concorrenti

Giuseppe Garibaldi parla chiaramente, anche se non è chiaro se lo abbia fatto solo per tirare acqua al suo mulino o se invece era veramente sincero con i suoi coinquilini. Le sue parole sono chiare “volevo solo divertirmi e mi sono divertito“, queste le sue parole ai coinquilini che restano quasi allibiti e loro stesso dicono che questa è una vera e propria ammissione.

In buona sostanza Giuseppe si sarebbe avvicinato a Beatrice solo per giocare. In un secondo momento dice che anche lei giocava solo. Che sia vero? Che sia tutta una trovata per farsi notare? Vedremo se il pubblico avrà gradito.